Diritti televisivi

07 Giu 2017

Statement di Infront sul tema dell’invito ad offrire per i diritti tv della Serie A

Nelle ultime Infront, advisor della Lega calcio serie A, è intervenuta sul tema dei diritti tv della massima serie calcistica italiana. Di seguito il testo del comunicato: Infront Sports & Media specifica che l’invito a offrire per i diritti tv della Serie A è il risultato di un lungo e minuzioso

Avatar photo 0
07 Giu 2017

Parte l’Estate di SkySport: oltre 2 mila ore di sport live

Oltre 2 mila ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi

Avatar photo 0
06 Giu 2017

Dorna Sports cresce nei diritti tv in Medio Oriente e Africa. Accordo con OSN Sports Action1

E’ stato ufficializzato l’accordo tra la Dorna Sports, società iberica  detentrice dei diritti marketing, commerciali e tv nei motorsports (a partire dal motomondiale, nelle diverse serie, passando per la Superbike) e il broadcaster OSN Sports Action 1 in Medio Oriente e Africa (area geografica identificata con la sigla “MENA”), per la trasmissione della

Avatar photo 0
05 Giu 2017

Per il Gp del Mugello ascolti record in casa SkySport MotoGP

Nuovo boom di ascolti per il Motomondiale su Sky: ieri la gara di MotoGP del Gran Premio d’Italia vinta da Andrea Dovizioso, in diretta dalle 14.00 su Sky Sport e TV8, ha raccolto davanti alla tv 4.788.489 spettatori medi complessivi. In particolare, quello del Mugello è stato il sesto GP

Avatar photo 0
05 Giu 2017

Hope Solo scelta come Commissioner of Football femminile

Eurosport ha annunciato il colpo di mercato dell’estate, cioè la firma di Hope Solo come Commissioner of Football femminile. Con una grande stagione di calcio femminile alle porte, Hope Solo, vincitrice della FIFA Women’s World Cup nel 2015 con la nazionale statunitense e del Golden Glove come miglior portiere dello

Avatar photo 0
04 Giu 2017

Juve-Real: il match più visto dell’anno. Più di 13 milioni di telespettatori e uno share del 54,89%

La finale di Champions league (disputatasi ieri a Cardiff nel Galles) Juventus-Real Madrid, trasmessa in diretta su Canale5, è stato l’evento tv più visto dell’anno: con 13 milioni 10 mila spettatori (54,89% di share) ha superato anche la finale del festival di Sanremo, che si era fermata a 12 milioni

Avatar photo 0