Diritti televisivi

14 Giu 2018

Forbes: Man United ancora il club più ricco, Juventus nella top ten

(di Andrea Perolino) – La nota rivista di economia e finanza, Forbes, ha pubblicato la lista annuale delle squadre di calcio più ricche del mondo. Per il secondo anno consecutivo, il Manchester United si aggiudica il primo posto in classifica, con un valore stimato in 4,12 miliardi di dollari, in crescita

0
14 Giu 2018

La Serie A sarà su Sky anche per il triennio 2018/2021

Sky annuncia infatti di aver acquisito i diritti per la trasmissione in diretta esclusiva di 266 partite a stagione per le edizioni 2018/19, 2019/20 e 2020/21 del campionato di calcio italiano. Sky ribadisce ancora una volta il suo rilevante impegno per la crescita e la valorizzazione del nostro calcio, con

0
13 Giu 2018

USA, Canada e Messico ospiteranno i Mondiali 2026

(di Andrea Perolino) – Il Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico) si è aggiudicato l’organizzazione dei Mondiali di calcio del 2026. Alla vigilia del calcio di inizio di Russia 2018 sappiamo così dove si disputerà tra 8 anni il più importante torneo calcistico internazionale. La candidatura congiunta dei tre

0
12 Giu 2018

France Télévisions fa il record di audience con il Roland Garros.

(di Alessandro Burin) – A pochi giorni dal termine del torneo, la televisione francese (France Télévisions) ha reso noti i dati riguardanti l’audience totalizzato. Nel pomeriggio di domenica France2  ha ufficializzato il dato del pubblico tv, che ha seguito questa edizione del Roland Garros, terminata con l’11ima vittoria di Rafa

0
11 Giu 2018

Russia2018: Mondiale no limits, con lo spettro degli hooligans e del terrorismo

Un Mondiale senza limiti di spese. E’ questa la sintesi della 21ima edizione della Fifa World Cup, in programma in Russia dal prossimo 14 giugno fino al 15 luglio. Si parla di oltre 14 miliardi di dollari, divisi fra stadi e infrastrutture. Sarà la rassegna iridata più costosa di sempre.

0
11 Giu 2018

Gattuso si affida all’assistente di Google per il calciomercato

Parte in grande stile la campagna adv per il lancio del nuovo servizio di Google: l’Assistente Google. Progetto pubblicitario veicolato in questa prima fase su digital, radio, tv e out of home e che mira a promuovere le diverse funzionalità dell’Assistente personale a firma del colosso americano di Mountain View (previste

0