All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciomercatoDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Gattuso si affida all’assistente di Google per il calciomercato

Parte in grande stile la campagna adv per il lancio del nuovo servizio di Google: l’Assistente Google. Progetto pubblicitario veicolato in questa prima fase su digital, radio, tv e out of home e che mira a promuovere le diverse funzionalità dell’Assistente personale a firma del colosso americano di Mountain View (previste anche affissioni maxi in giro per le principali città italiane, a partire da Roma e Milano). Scelti una serie di testimonial d’eccezione, conosciuti soprattutto dal grande pubblico, immortalati a casa o in movimento (per la città): lo chef-showman Alessandro Borghese, la show-girl Elisabetta Canalis, il cantante Fedez e l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, per esempio, sarà in macchina alle prese con uno strano rumour di calciomercato, che lo farà sobbalzare alla guida e telefonare al suo avvocato.

Previous post

Sion abbandona il sogno olimpico dei Giochi invernali del 2026

Next post

WENN DIGITAL E OAK WIEW GROUP ANNUNCIANO UNA NUOVA PARTNERSHIP.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *