Diritti televisivi

Al via il progetto di restyling dell’offerta sportiva di SKY
Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Da oggi, lunedì 2 luglio, dal 200 al 208 sfilano uno dopo

Balata (Lega B): Diritti tv, l’obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio.
Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti le 22 società. In apertura si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto ‘Dirette a pagamento’ per il triennio 2018-2021, analizzando l’offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente dall’Assemblea sul presupposto di un minimo

SPECIALE RUSSIA 2018. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE CON LE QUOTE DI UNIBET
(di Giancarlo Liggi) – Terminata la fase ai gironi, si inizia a fare sul serio. Da domani alle ore 16 italiane si parte con l’inizio degli ottavi di finale, due partite al giorno fino a mercoledì 3 luglio, per decretare le otto nazionali che passeranno alla fase successiva per contendersi il titolo

Accordo pluriennale DAZN-Bellator. I combat sports diventano un fenomeno mainstream tv
(di Alessandro Burin) – Bellator, azienda leader nel settore degli sport da combattimento, di proprietà Viacom, e DAZN che rappresenta il più grande servizio di streaming sportivo in diretta al mondo, parte di Perform Group, hanno annunciato, nella giornata di mercoledì, un accordo pluriennale di partnership strategico. Si parla di

LA ROJA FA RECORD DI ASCOLTI
(di Alessandro Burin) – La nazionale spagnola segna un nuovo picco negli ascolti per la partita di lunedì sera (scorso) contro il Marocco. La partita in esame ha fatto registrare in terra iberica un nuovo record di ascolti. La partita era valida per l’accesso alla fase ed eliminazione diretta dei Mondiali,

MediaPro vince anche in Spagna. Solo in Italia non si è capito perché non li hanno voluti
Dopo la Francia, MediaPro vince l’asta dei diritti audiovisivi del mercato spagnolo del calcio. E’ notizia di poche ore fa che la società iberica ha acquisito 2 dei 4 pacchetti dell’asta messa in campo da La Liga (i restanti due sono in pancia a Telefonica). I diritti in esame riguardano