Champions League

Champions League – Napoli in festa per il Trophy Tour

La pioggia non è bastata a spegnere l’entusiasmo dei tifosi locali che volevano vedere da vicino il trofeo più ambito in Europa. Un totale di 21.500 visitatori sono accorsi a Piazza del Plebiscito durante i tre giorni e sono state scattate 4.970 foto con il trofeo. La presenza dell’ambasciatore del Trophy Tour della UEFA Champions League, Cereca, e quella dell’ambasciatore UniCredit, Ciro Ferrera, – che hanno giocato insieme con la maglia dell’SSC Napoli – hanno reso ancora più magico l’evento.

Il Trophy Tour è ora pronto per l’ultima tappa – Roma e Piazza del Popolo, tra il 19 e il 22 ottobre. Domenica 21 ottobre i tifosi potranno gustarsi la UniCredit Cup, un torneo a 32 squadre per bambini nati nel 2000/01 che giocano per squadre associate al Centro Sportivo Italiano (centro che allena ragazzini in diverse discipline). Il torneo si basa tutto sul rispetto e il fair play – valori molto cari alla UEFA.

I visitatori potranno accedere gratuitamente alla mostra e potranno farsi fotografare con il trofeo e ricevere l’autografo degli ambasciatori. Il tour comprende eventi mediatici, in cui rappresentati di UEFA e UniCredit si uniscono a celebrità del calcio per parlare della UEFA Champions League e della sua magia.

A Roma, i visitatori potranno visitare l’enorme Arena UniCredit. Dotata di tunnel d’ingresso, l’arena offre tiri in porta simulati al computer, che riproducono le sfide della  UEFA Champions League. Un cubo video, formato da quattro schermi giganti, contribuisce a creare un’atmosfera speciale. Tra i cimeli esposti spiccano gli scarpini, le maglie e le divise di 13 squadre vincitrici della UEFA Champions League.

Le tappe restanti del tour 2012
19–22 ottobre: Roma (Piazza del Popolo)
Uefa.com

Napoli ha confermato la sua reputazione di città con grande passione per il calcio quando ha ospitato la penultima tappa italiana del Trophy Tour della UEFA Champions League presentato da Unicredit.

Previous post

Sport&Politica - Il governo britannico investe su Scuola Sport Makers

Next post

Leonardo Ghiraldini testimonial della Technogel

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *