Calcio

Fiat sponsor della Federcalcio brasiliana per un quadriennio
(di Matteo Ferrera) – La Fiat sponsor del Brasile per i prossimi quattro anni. Il logo della storica casa automoblistica torinese comparirà sui pannelli delle interviste, sui cartelli pubblicitari durante gli allenamenti e sul materiale di supporto. L’accordo è stato annunciato, nel pomeriggio di mercoledì, dal quartier generale del massimo

Paperoni del calcio: comanda Messi, a seguire Cristiano Ronaldo e Griezmann
(di Paolo Lora Lamia) – Leo Messi (Barça) contro Cristiano Ronaldo (Juventus): la sfida infinita. Ormai da più di dieci anni, questi due top player del pallone duellano per qualsiasi tipo di competizione: dal numero di Palloni d’Pro conquistati ai trofei vinti tra club e Nazionale. Per quanto riguarda i guadagni, è

Plus500 sponsor dei Colchoneros per i prossimi 4 anni
(di Matteo Ferrera) – Plus500 è lo sponsor ufficiale dell’Atletico Madrid, una delle più importanti squadre del calcio spagnolo oltre che internazionale. Lo sponsor è presente sulle maglie dei “Colchoneros” dal 2015, e continuerà ad esserlo almeno fino al 2021, anno di scadenza della partnership commerciale. Plus500 è una società

Champions League: al via la vendita dei primi biglietti per la finale di Madrid
Per una settimana la Uefa consente di candidarsi all’estrazione per vincere due biglietti per la finale del 1 giugno, termine ultimo il 21 marzo (di Luca Missori) – Dalle ore 14 di oggi fino alle 14 di giovedì prossimo la Uefa mette in vendita i primi biglietti per la finale

MONDIALI DI CALCIO A 48 SQUADRE: LA FIFA APPROVA L’IDEA
(di Lorenzo Agostinelli) – La FIFA avrebbe recentemente approvato l’espansione a 48 squadre partecipanti per il Mondiale 2026 in USA, Messico e Canada; le 48 formazioni proverrebbero: 16 dall’Europa (UEFA), 9 dall’Africa (CAF), 8 dall’Asia (AFC), 6 da Nord e Centro America (CONCACAF), 6 dal Sud America (CONMEBOL), 1 dall’Oceania

BAYERN MONACO: 800 MILIONI DI EURO IN ARRIVO DALLA BMW (seconda parte)
(di Marco Casalone) – Bayern Monaco e BMW (casa automobilistica con quartier generale proprio a Monaco nella Baviera) potrebbero concludere la più grande sponsorizzazione della storia della Bundesliga: dopo i primi rumors circolati verso la fine dello scorso anno (alimentati dalle dichiarazioni del presidente del club bavarese Uli Hoeneß, che nel