Calcio

30 Mag 2019

Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Spor

Boom di ascolti per la Finale della UEFA Europa League su Sky Sport e TV8 (in diretta dalle 21), con 3.879.782 spettatori medi complessivi e il 15,5% di share (9.617.030spettatori unici). In particolare, la sfida tutta inglese di Baku tra Chelsea ed Arsenal ha avuto un’audience record di 1.291.777 spettatori

0
30 Mag 2019

Il Real Madrid vende i diritti di sponsorizzazione a un fondo di investimenti americano

(di Lorenzo Vulpis) – Secondo i quotidiani spagnoli “El Confidencial” e “Palco23” il Real Madrid ha ceduto i diritti di sponsorizzazione al fondo di investimento statunitense (Providence Equity Partners) per 224 milioni di dollari. L’accordo, che è stato trovato a settembre 2018, sarà finalizzato a raggiungere un obiettivo primario: far crescere i

0
30 Mag 2019

Iltalcementi: doppio accordo con l’Atalanta. Sponsor e fornitore del nuovo stadio

Il cemento del nuovo stadio dell’Atalanta sarà bergamasco al 100%. Italcementi colosso del settore (passata nel 2016 ai tedeschi della Heidelberg), con sede a Bergamo, fornirà tutto il “cemento” per la costruzione delle diverse parti dell’impianto sportivo (quello che sarà il nuovo “Gewiss stadium”). Italcementi, Calcestruzzi e Atalanta FC hanno

0
29 Mag 2019

Carlsberg prolunga il sodalizio con il Liverpool FC

Carlsberg continua a dimostrare la sua passione per il mondo del calcio e si riconferma per altri cinque anni Official Beer del Liverpool Football Club. Questa partnership rappresenta l’accordo più lungo della Premier League, un legame forte e duraturo iniziato nel 1992 e che da allora vede l’azienda danese al

0
29 Mag 2019

Candriam supporta la prima squadra di calcio al mondo a “emissioni zero” riconosciuta dall’ONU

Candriam ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con “Forest Green Rovers”, la squadra di calcio più green al mondo e il primo club ad essere stato certificato a “emissioni zero” dalle Nazioni Unite. La partnership è un’ulteriore conferma dell’impegno di Candriam sul fronte della sostenibilità. La sponsorizzazione prevede sia la

0
29 Mag 2019

Lo studio KPMG sul valore delle squadre di calcio

Il Real Madrid regina d’Europa. Scavalca il Manchester United e diventa la squadra che vale di più. Tra le italiane, l’Inter scala la classifica di cinque posizioni registrando il più alto incremento di valore d’impresa (+41%). La Juve si conferma l’unico club italiano nella Top Ten, ma perde una posizione e

0

.