Calcio

30 Ott 2020

Il brand Replay si lega all’Atalanta per 3 anni. Sarà l’officiai denim partner del club lombardo

Atalanta B.C. e Replay, importante brand italiano dal 1981 leader nella produzione di abbigliamento denim e smart casualwear, annunciano con reciproca soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership per tre stagioni sportive: a partire da quella in corso Replay sarà Official Denim Partner della società nerazzurra. Matteo Sinigaglia CEO

Avatar photo 0
30 Ott 2020

L Football lancia InstaRank, la classifica delle calciatrici di Serie A più seguite su Instagram

La crescita che il calcio femminile ha avuto in questi anni ha portato anche a un aumento della popolarità delle calciatrici. La visibilità sui media per le giocatrici in Italia è cresciuta in maniera considerevole dopo l’ingresso dei club professionistici e il boom della Nazionale ai Mondiali di Francia 2019. A questi aspetti si

Avatar photo 0
30 Ott 2020

La vera storia della sleeve sponsorship di IC Markets andata in fumo con l’Inter. Il 14 aprile 2021 le parti davanti al Tribunale di Milano

In questi giorni sono stati pubblicati (da diversi portali) diversi elementi sul caso della sleeve sponsorship andata in fumo tra IC Markets, piattaforma di trading online australiana, e l’FC Inter. Sporteconomy ha ricostruito l’intera querelle e da oggi inizia a spiegare cosa è realmente successo e soprattutto cosa sta per

Avatar photo 0
30 Ott 2020

ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA LA S.S. LAZIO E RENTALPLUS

(di Daniele Caroleo) – La Società Sportiva Lazio 1900 ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership biennale con RentalPlus, società leader nei servizi di noleggio auto. Il brand, a seguito di questo accordo, diventa “Premium Partner” del club biancoceleste. RentalPlus è una società di noleggio auto a breve, medio e lungo

Avatar photo 0
30 Ott 2020

FC INTER: 230 MLN DI EURO DI RICAVI, DA SPONSOR E DIRITTI TV, NEL BILANCIO DELLA STAGIONE 2019/2020

(di Daniele Caroleo) – Secondo quanto riportato dall’ANSA, nella stagione 2019-2020, l’Internazionale Milano Football Club ha registrato ricavi, da sponsor e diritti tv, per 230 milioni di euro. Il dato, nonostante l’effetto Covid-19, è emerso dal bilancio (datato 30 giugno 2020) di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono le entrate commerciali

Avatar photo 0
30 Ott 2020

Caos per i diritti della Ligue1. Mediapro viene meno agli accordi per i diritti tv

(di Alessandro Presta) – Caos nel calcio francese. Dopo il mancato pagamento dei diritti televisivi della Ligue 1 in scadenza il 5 ottobre, il tribunale commerciale di Parigi ha richiesto garanzie finanziarie a Mediapro. L’agenzia di produzione audiovisiva spagnola ha siglato, da pochi mesi, un accordo quadriennale con la Professional

Avatar photo 0

.