Calcio
Premier League: pronto il divieto per gli sponsor di betting sulle maglie
(di Federico Navarro) – Il Governo inglese sarebbe pronto ad avviare una riforma importante (in antitesi con quanto avviene attualmente nel mercato delle jersey-sponsorship) con ricadute molto forti per gli sport di squadra: ovvero il divieto di sponsorizzazione sulle maglie da parte dei bookmaker. Per la cronaca il mercato delle
Chinese New Year, l’Inter celebra l’inizio dell’anno del Toro con video hero, maglia celebrativa e merchandising dedicato
Il club nerazzurro ha lanciato oggi il video hero dedicato al capodanno cinese con protagonista Lautaro. Disponibile a breve il merchandising dedicato all’anno del Toro e la speciale maglia celebrativa, che la Prima Squadra indosserà in occasione del match contro la Lazio. L’Inter celebra il Chinese New Year con una
La “Maquina Tricolor” del Gremio in tutto il Brasile
Creatività e passione nel segno del Gremio. Il club di calcio di Porto Alegre, nel Rio Grande do Sul (nella sua storia sportiva ha conquistato 3 coppe Libertadores, 2 Recope sudamericane e 1 coppa Intercontinentale), ha varcato i confini del marketing applicato al merchandising, diventando un modello anche per altre realtà
Spezia a stelle e strisce: trattativa avanzata con Dell per la cessione del pacchetto di maggioranza
(di Federico Navarro) – Il club ligure, alla prima storica partecipazione alla Serie A, è finito nel radar di alcuni top manager legati al nome del colosso dell’informatica Dell (come riporta stamattina il quotidiano piemontese Tuttosport). Non è ancora chiaro se tra questi ci sia anche il proprietario, Michael Dell,
Windtex Vagotex entra nella “famiglia” dell’Hellas Verona
Windtex Vagotex è il nuovo “Official Partner” dell’Hellas Verona. L’azienda veronese è da diverso tempo vicina al club e ha contribuito alla creazione delle mascherine ufficiali realizzate dal Verona. Vagotex è nata nel 1980 a Vago di Lavagno. Windtex, prima membrana impermeabile e traspirante elastica (lanciata negli anni ‘90), ha cambiato il modo
Serie A, quattro offerte per i diritti tv: Dazn la più ricca, non c’è Amazon (pronta a rientrare)
(di Federico Navarro) – Nell’assemblea della Lega calcio Serie A sono state aperte le buste contenenti le offerte per i diritti televisivi della Serie A per il triennio 2021/2024: la migliore offerta è stata, un po’ a sorpresa, quella avanzata da DAZN, che a detta dello stesso AD della Lega Serie A