Calcio
ARISTON E JUVENTUS INSIEME IN CINA. NUOVA REGIONAL PARTNERSHIP BIANCONERA
Con una partnership a livello regionale, Ariston e Juventus uniscono le loro forze per sbarcare sul mercato cinese. Ariston – il brand principale e più internazionale di Ariston Thermo, tra i leader mondiali nell’industria del comfort termico – e Juventus FC hanno annunciato la firma di una partnership a livello
Davide Malaguti (Golden Group): Con il ChievoVerona è nata una vera e propria partnership strategica
Nelle ultime settimane l’A.C. Chievo Verona ha siglato una importante collaborazione con Golden Group, nel ruolo di “Official Partner” dei clivensi (nella foto sotto). L’accordo, valido per la stagione corrente, prevede non solo l’esposizione del marchio allo stadio Bentegodi e a supporto della prima squadra, ma anche la presenza del
Paolo Dal Pino rieletto Presidente della Lega calcio Serie A
Rieletto presidente della Lega di serie A durante l’assemblea elettiva di Milano ottenendo 14 voti alla 2a votazione. Dal Pino si è riservato di accettare la nomina nel giro di qualche giorno. Luigi De Siervo è stato confermato amministratore delegato con 15 voti dopo la prima votazione. Nel corso dell’assemblea sono
La Union Security si lega al Napoli calcio femminile per la stagione 2020/21
Il Napoli calcio femminile e la Union Security hanno siglato un accordo di partnership per la stagione in corso. ”La Union Security è un’azienda leader nel settore della sicurezza, in grado di fornire numerosi servizi sia in ambito pubblico che privato, residenziale e luxury. Grazie ad una visione orientata alla massima
Risparmio Casa è “Premium Partner” di S.S. Lazio
Risparmio Casa mette in rete un nuovo goal nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche. La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, presente in Italia con più di 100 punti vendita, scende in campo come “Premium Partner” di S.S. Lazio, con un accordo concluso grazie
Inter: LD Sports nuovo “Official Asian Sport Infotainment Partner”
(di Alessandro Presta) – Il club FC Internazionale Milano ha ufficializzato la partnership in Asia con LD Sports (una piattaforma di contenuti sportivi, marketing e intrattenimento con sede a Shanghai). Secondo quanto riporta il comunicato stampa (del 15 gennaio) sul sito dell’Inter, il marchio cinese sarà “Official Asian Sport Infotainment