Calcio

20 Feb 2021

Balata (Lega B) conferma la centralità dello sport e l’importanza di accelerare le riforme

“La tragedia che stiamo vivendo con la pandemia fra tutte le drammaticità e i problemi che comporta può rivelarsi anche un’opportunità, quella di affrontare tematiche urgenti che in passato abbiamo ignorato“. Secondo il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo pian0) la crisi porterà inevitabilmente a

Avatar photo 0
18 Feb 2021

Il Chelsea FC lancia la campagna artistica “Chelsea Creates”

(di Federico Navarro) – Come riportato dal sito Collater.al, il Chelsea FC, in collaborazione con l’azienda londinese Copa90, ha dato il via ad una campagna dedicata agli artisti della capitale britannica. “Chelsea Creates” rappresenta l’opportunità di celebrare i migliori talenti di Londra, grazie ad una serie di progetti artistici che verranno

Avatar photo 0
18 Feb 2021

L’UDINESE AL BUSINESS OF FOOTBALL DEL FINANCIAL TIMES    

L’Udinese e la Dacia Arena si confermano centrali sui massimi palcoscenici internazionali. Nell’ambito del “Financial Times Business of Football Summit”, infatti, il club e il suo stadio gioiello si sono riaffermati come modello all’avanguardia per le strategie innovative adottate per rilanciare con successo partnership di livello nazionale e internazionale anche in

Avatar photo 0
17 Feb 2021

AS Roma con New Balance fino al 2023. Nuovo contratto con un forte focus sulle vendite del merchandising

Durerà, almeno fino al 2023, il rapporto di sponsorship tecnica tra A.S. Roma e New Balance (sostituirà dal prossimo 1° luglio il marchio Nike, attuale partner). Ad inizio stagione il club capitolino aveva trovato una “Way Out” nei confronti del brand americano, che forniva, già d alcune stagioni, il materiale

Avatar photo 0
17 Feb 2021

Alimentiamo la Solidarietà. Il perfetto connubio tra sport e cucina calabrese. Tutto in un libro “speciale

È in tutte le librerie l’iniziativa editoriale promossa dalla U.S. Vibonese Calcio, in collaborazione con Rubbettino Editore, volta a sostenere l’opera del Banco Alimentare che in Calabria aiuta quotidianamente oltre 130.000 persone. Si tratta soprattutto di anziani e bambini che ricevono generi alimentari di prima necessità. L’emergenza ed il sorriso.

Avatar photo 0
17 Feb 2021

Beko e Barcellona rinnovano la partnership per le divise da allenamento

(di Federico Navarro) – Il club catalano ha prolungato l’accordo con l‘azienda produttrice di elettrodomestici turca per la stagione 2021-2022. Anche se manca ancora l’ufficialità da parte del club, Sportbusiness conferma da fonti interne all’azienda che il contratto (che sarebbe scaduto al termine di questa stagione) è stato rinnovato per un

Avatar photo 0

.