Calcio
PANINI PARTNER DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO FINO AL 2030
(di Lorenzo Di Nubila) – FIGC e Panini hanno ufficializzato l’accordo strategico pluriennale che porterà la celebre casa editrice a diventare Stickers & Cards Partner delle Nazionali Italiane di Calcio fino al 2030. Tale annuncio avviene contemporaneamente al lancio in edicola del prodotto Uefa EURO 2020 Adrenalyn XL 2021 Kick
Il VALENCIA CF ALLA RICERCA DI 8 STARTUP PER LA 2a EDIZIONE DI INNOVATION HUB
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Valencia Club de Fùtbol sta selezionando 8 startup per partecipare alla II edizione di “Innovation Hub”, progetto realizzato con l’organizzazione no-profit Startup Valencia. Il club spagnolo invita le aziende più innovative nel settore dello sport e della medicina a partecipare all’iniziativa (le iscrizioni si
Al via l’incontro digitale “La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti”
Al via l’incontro online intitolato “La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti“ che si svolgerà domani, mercoledì 24 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 15:30. Alcuni grandi protagonisti della storia della Nazionale Italiana di Calcio come Gianluca Pagliuca, Gianfranco Zola e il CT della Nazionale Femminile Milena Bertolini, attraverso storie ed
DAVID LEVY NUOVO PRESIDENTE DI GENIUS SPORTS GROUP
(di Lorenzo Di Nubila) – Genius Sports Group, fornitore leader di dati sportivi che alimentano l’ecosistema dello sport, delle scommesse e dei media, ha nominato David Levy come suo nuovo presidente. Il compito di Levy sarà quello di supervisionare il consiglio di amministrazione delle operazioni e della strategia di GSG.
BRUIN SPORTS CAPITAL NUOVO CO-PROPRIETARIO DI TGI SPORT
(di Lorenzo Di Nubila) – Bruin Sports Capital ha annunciato un accordo con Quadrant Private Equity per diventare co-proprietario della società di tecnologia, media e marketing per lo sport globale denominata “TGI Sport”, per alimentare l’espansione internazionale, la distribuzione e la crescita commerciale dell’azienda. L’accordo prevede che Barclay Nettlefold passerà da CEO di
Volpi (Pharmanutra SpA): Gli investimenti nel marketing sono volti ad aumentare la brand awareness di Cetilar
(di Lorenzo Vulpis) – Cetilar e Parma calcio 1913 è una partnership nata nel lontano 2010 (come “medical partner”), prima di trasformarsi in un sodalizio sponsorizzativo di largo respiro (attualmente è “main sponsor” di maglia). Una collaborazione vincente che, Carlo Volpi (nella foto in primo piano), consigliere delegato di PharmaNutra