Calcio

24 Mar 2021

PANINI PARTNER DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO FINO AL 2030

(di Lorenzo Di Nubila) – FIGC e Panini hanno ufficializzato l’accordo strategico pluriennale che porterà la celebre casa editrice a diventare Stickers & Cards Partner delle Nazionali Italiane di Calcio fino al 2030. Tale annuncio avviene contemporaneamente al lancio in edicola del prodotto Uefa EURO 2020 Adrenalyn XL 2021 Kick

Avatar photo 0
24 Mar 2021

Il VALENCIA CF ALLA RICERCA DI 8 STARTUP PER LA 2a EDIZIONE DI INNOVATION HUB

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Valencia Club de Fùtbol sta selezionando 8 startup per partecipare alla II edizione di “Innovation Hub”, progetto realizzato con l’organizzazione no-profit Startup Valencia. Il club spagnolo invita le aziende più innovative nel settore dello sport e della medicina a partecipare all’iniziativa (le iscrizioni si

Avatar photo 0
23 Mar 2021

Al via l’incontro digitale “La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti”

Al via l’incontro online intitolato “La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti“ che si svolgerà domani, mercoledì 24 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 15:30.    Alcuni grandi protagonisti della storia della Nazionale Italiana di Calcio come Gianluca Pagliuca, Gianfranco Zola e il CT della Nazionale Femminile Milena Bertolini, attraverso storie ed

Avatar photo 0
23 Mar 2021

DAVID LEVY NUOVO PRESIDENTE DI GENIUS SPORTS GROUP

(di Lorenzo Di Nubila) – Genius Sports Group, fornitore leader di dati sportivi che alimentano l’ecosistema dello sport, delle scommesse e dei media, ha nominato David Levy come suo nuovo presidente. Il compito di Levy sarà quello di supervisionare il consiglio di amministrazione delle operazioni e della strategia di GSG.

Avatar photo 0
23 Mar 2021

BRUIN SPORTS CAPITAL NUOVO CO-PROPRIETARIO DI TGI SPORT

(di Lorenzo Di Nubila) – Bruin Sports Capital ha annunciato un accordo con Quadrant Private Equity per diventare co-proprietario della società di tecnologia, media e marketing per lo sport globale denominata “TGI Sport”, per alimentare l’espansione internazionale, la distribuzione e la crescita commerciale dell’azienda. L’accordo prevede che Barclay Nettlefold passerà da CEO di

Avatar photo 0
22 Mar 2021

Volpi (Pharmanutra SpA): Gli investimenti nel marketing sono volti ad aumentare la brand awareness di Cetilar

(di Lorenzo Vulpis) – Cetilar e Parma calcio 1913 è una partnership nata nel lontano 2010 (come “medical partner”), prima di trasformarsi in un sodalizio sponsorizzativo di largo respiro (attualmente è “main sponsor” di maglia). Una collaborazione vincente che, Carlo Volpi (nella foto in primo piano), consigliere delegato di PharmaNutra

Avatar photo 0

.