Calcio

30 Mar 2021

FLEX NUOVO SPONSOR DI MAGLIA PER IL LOS ANGELES FC

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Los Angeles Football Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di calcio statunitense, ha nominato il marchio di elettroutensili Flex come nuovo sponsor della maglia. L’accordo pluriennale vedrà il logo dell’azienda sostituire YouTube TV sulle divise del club e della

Avatar photo 0
29 Mar 2021

NEYMAR NEL MONDO DEI VIDEOGAMES: LA SKIN DEL FENOMENO BRASILIANO SARÀ DISPONIBILE SU FORTNITE

(di Leonardo Zermo) – Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain il centravanti brasiliano Neymar Jr. sbarcherà su Fortnite, famoso videogame della Epic Games del quale l’ex Barcellona è un grande fan: infatti sul gioco si potrà scegliere il personale avatar dell’attaccante brasiliano da 147 milioni di follower su Instagram. Dopo Travis

Avatar photo 0
29 Mar 2021

ACF Fiorentina: continua la sponsorizzazione di Var Group

Var Group, leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, con 10.000 clienti e 1600 collaboratori su tutto il territorio nazionale, si è legata ad ACF Fiorentina fino al giugno 2022, stringendo una partnership strategica. Da oltre 40 anni Var Group affianca le imprese nella scelta delle strategie più innovative

Avatar photo 0
27 Mar 2021

LA MOTOGP PUNTA SU 888SPORT COME TITLE SPONSOR DEL GP DEL PORTOGALLO

(di Lorenzo Di Nubila) – 888Sport sarà il nuovo title sponsor del GP del Portogallo 2021. Nata nel 1997, 888Sport è una delle realtà più importanti nel settore dei giochi e del divertimento online. E’ cresciuta fino ad essere presente in più di 60 paesi differenti in tutto il mondo. Il

Avatar photo 0
27 Mar 2021

RE-BRAND SPAGNA: ANNUCIATI I NUOVI LOGHI PER LA FEDERAZIONE E LA NAZIONALE

(di Leonardo Zermo) – La Federazione calcistica spagnola ha rilasciato il nuovo logo (nella foto in primo piano) della Nazionale Spagnola, in tre combinazioni di colori differenti, e il nuovo logo della RFEF, la Real Federación Española de Fútbol.  La Federcalcio Spagnola ha pubblicato sui suoi canali ufficiali i nuovi

Avatar photo 0
26 Mar 2021

DAZN E TIM ANNUNCIANO L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CHE PORTERA’ SU TIMVISION LE PARTITE DELLA SERIE A

La collaborazione partirà a luglio 2021 e comprenderà tutto il catalogo di contenuti sportivi live e on demand di DAZN. Si accelera la digitalizzazione del Paese DAZN e TIM comunicano di aver firmato un accordo di distribuzione che, estendendo la partnership in essere, porta su TIMVISION i contenuti del servizio streaming

Avatar photo 0

.