Calcio

25 Mar 2016

Santander torna ad investire sulla Copa Libertadores per tre anni

Dopo l’intermezzo di Bridgestone, sponsor fino alla stagione 2017, Banco Santander tornerà ad investire per tre anni sulla Copa Libertadores. Banco Santander Central Hispano (BSCH), una delle più grandi realtà bancarie spagnole è nuovamente sponsor della Copa Libertadores, una delle più importanti competizioni calcistiche sudamericane. Il gruppo bancario aveva annunciato la

0
25 Mar 2016

Stadi: Berlusconi diventa “sponsor” di Roma e Napoli

In una lunga intervista del presidente dell’AC Milan, Silvio Berlusconi ha parlato del presente e, soprattutto, del futuro del club rossonero. A margine si è soffermato sullo stato di salute degli stadi di calcio italiani, con particolare attenzione a quanto avviene a Roma e Napoli: “Credo che le società di

0
25 Mar 2016

Il Como e Legea ricordano le vittime di Bruxelles

Il ‪Calcio Como 1907, in collaborazione con Legea (sponsor tecnico ufficiale), ha deciso di scendere in campo domani sabato 26 marzo in occasione del match contro l’Entella allo stadio “G. Sinigaglia” di Como, con una divisa che ricorderà le vittime degli attentati terroristici di Bruxelles. L’inedita maglia da gioco ospiterà, sulla manica sinistra,

0
25 Mar 2016

Cruijff: c’è un vuoto assurdo, adesso, nell’area di rigore

(di Massimiliano Morelli*) – Sciagurate graduatorie d’ogni epoca e maledetta voglia di stilar classifiche comparando quelli del passato con quelli di oggi, che si tratti di calciatori, primi ministri, idraulici o prodotti Ogm poco importa, tutto diventa stucchevole quando si cerca d’affogare l’amarcord nel confronto. Johan Cruijff è stato un

0
23 Mar 2016

Repucom: sponsor di maglia anti-crisi in Europa

Le somme investite nelle jersey sponsorship nei 6 principali campionati d’Europa sono cresciute del 13% nella scorsa stagione, come dimostra il report di Repucom European Football Jersey Report 2015/2016 . Il report – che considera le sponsorizzazioni di maglia nella Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Primera División in

0
23 Mar 2016

Volkswagen rilancia nel calcio con la Coppa di Germania

Volkswagen, colosso automotive tedesco con sede a Wolfsburg (è main sponsor e azionista dell’omonimo football club di Bundesliga1) non solo non esce definitivamente dal calcio, come riportato da diverse testate tedesche, ma rilancia puntando su una nuova strategia sponsorizzativa. Sarà ancora sponsor della DFB Pokal, la Coppa di Germania (l’equivalente

0

.