All newsAltri eventiCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Il Como e Legea ricordano le vittime di Bruxelles

Il ‪Calcio Como 1907, in collaborazione con Legea (sponsor tecnico ufficiale), ha deciso di scendere in campo domani sabato 26 marzo in occasione del match contro l’Entella allo stadio “G. Sinigaglia” di Como, con una divisa che ricorderà le vittime degli attentati terroristici di Bruxelles.

L’inedita maglia da gioco ospiterà, sulla manica sinistra, la bandiera nero-giallo-rossa del Belgio e la scritta “Pray for Belgium”. Una maglia commemorativa – autografata dai giocatori – verrà consegnata all’ambasciatore belga in Italia.

La decisione del Calcio Como 1907 e di Legea è stata presa per testimoniare  solidarietà al popolo belga e alle vittime del recente e feroce attacco terroristico che ha colpito Bruxelles, capitale del Belgio e città simbolo dell’Unione Europea. La società ha anche deciso che una maglia commemorativa – autografata dai propri giocatori – venga consegnata all’ambasciatore Belga in Italia.

Desideriamo ringraziare il Calcio Como per la bellissima iniziativa; in questo momento difficile per il Belgio un sostegno fa molto piacere. Nel ringraziare tutta la Vostra squadra per il gentile pensiero, porgiamo i più cordiali saluti”. Lo ha scritto in una nota ufficiale inviata alla nostra società, Goedele Vanreusel, assistente dell’Ambasciatore Belga in Italia Vincent Mertens De Wilmars.

 

Previous post

Cruijff: c'è un vuoto assurdo, adesso, nell'area di rigore

Next post

Roma2024 alla ricerca di start up innovative e talenti

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.