Calcio

18 Mag 2018

Qatar2022: la Fifa pensa all’ampliamento della Coppa del Mondo a 48 squadre

(di Giancarlo Liggi) – Il 13 giugno, nel congresso pre-Russia 2018, la Fifa discuterà dell’espansione della Coppa del Mondo nel 2022 in Qatar (che si disputerà tra il 21 novembre il 18 dicembre, per evitare il caldo estivo) da 32 a 48 squadre. Il consiglio del massimo organo mondiale, che, nel gennaio

0
18 Mag 2018

FAI sigla l’accordo con Maldron Hotels e guarda ai giovan

(di Federica Calabrese) – La Football Association of Ireland ha siglato un accordo triennale con Maldron Hotels, catena di alloggi a 3-4 stelle dislocati tra Repubblica d’Irlanda, Irlanda del Nord e Inghilterra.  La sponsorizzazione fornirà al FAI i fondi necessari per il coaching, la formazione ed i kit gara da

0
18 Mag 2018

Il peso dello Sport nel contratto di Governo M5S-Lega

(di Gianni Bondini) -Ieri alle ore 19 è stato distribuito il “Contratto di Governo” Movimento 5 Stelle-Lega”. Trentanove pagine di “Buoni pensieri”  e, francamente, anche di “possibili dubbi”.  Non sappiamo se l’Ufficio Politico del Coni ha passato la nottata a leggere con la lente d’ingrandimento questo Contratto. Senza malizia né

0
17 Mag 2018

Il Paris Saint-Germain sceglie AIM Sport per la pubblicità virtuale.

(di Alessandro Scotti) – Il club di Parigi ha ufficializzato l’accordo stipulato con AIM Sport, società leader nel settore delle pubblicità e sponsorizzazioni virtuali. La partnership tra le due società prevede l’uso di Digital Overlay per le partite casalinghe. L’installazione di tale tecnologia permetterà al Paris Saint-Germain di sfruttare ulteriori

0
17 Mag 2018

Levante, svelato il nuovo progetto per il centro sportivo

(di Carlo Malvestio) – In casa Levante (club de La Liga) è ormai tutto pronto per dare il via ai lavori di costruzione del nuovo centro sportivo. Due giorni fa, infatti, il club ha svelato il progetto, alla presenza del sindaco di Valencia, Joan Ribó e del presidente della comunità

0
17 Mag 2018

Zlatan Ibrahimovic giocherà i mondiali in Russia per Visa

(di Alessandro Scotti) – Dopo aver annunciato ufficialmente che Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018, Visa, lo scorso 10 maggio, ha lanciato una nuova inziativa che vedrà lo svedese protagonista.  Per combattere la patologica conosciuta come Fomo (Fear Of

0

.