Calcio

Cresce il mercato del betting nella Liga spagnola
Liga: boom delle aziende di scommesse. Ben 19 club del campionato spagnolo hanno uno sponsor collegato al business delle scommesse sportive. Un record assoluto per la prima divisione. Solo il Real Sociedad, dopo un triennio con il partner KirolBet (il contratto è scaduto al termine del precedente campionato), è l’unica squadra

958 Santero sulle maglie del Frosinone per quattro match
Il brand “958 Santero” sarà presente sulle maglie del Frosinone calcio (nella posizione di “second sponsor” sotto il main Banca Popolare del Frusinate) nei match contro Juventus, Roma, Genoa e Torino. 958 Santero nasce nel 1958, nel cuore delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemonte, tra Santo Stefano

Bastianini (AI): Venezia stadium, il progetto va avanti. La Conferenza dei servizi dà parere positivo
(di Lorenzo Vulpis) – Il nuovo stadio del Venezia F.c. (attualmente in serie B) e le opere connesse (parco commerciale e albergo) ha oggi avuto via libera dalla Conferenza dei Servizi da parte del comune. L’intervento, che si localizza nel Quadrante Tessera vicino all’aereoporto Marco Polo, ė stato dichiarato di

BPER main sponsor sulle maglie del Mantova calcio (serie D)
Oggi sulle maglie del Mantova 1911 SSD (quest’anno in serie “D”/girone B), nel match che lo vede contrapposto alla Caronnese (si gioca alle 15.00), comparirà il logo di Bper Banca per l’occasione nuovo main sponsor. Confermato lo sponsor Bricofer sul retro e l’agenzia Generali di Goito per i pantaloncini (shorts-sponsor). Il

L’esposizione del calcio femminile cresce sempre di più sia in Italia che in Europa
(di Lorenzo Vulpis) – Con il match andato in scena tra la Fiorentina Women e l’Atalanta Mozzanica, ha avuto inizio ufficialmente il via il Campionato di Serie A Femminile organizzato, a partire da questa edizione, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Proprio questa nei giorni scorsi ha siglato con Sky

Acqua Santa Croce rinnova la partnership con la Lazio
Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra