All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

958 Santero sulle maglie del Frosinone per quattro match

Il brand “958 Santero” sarà presente sulle maglie del Frosinone calcio (nella posizione di “second sponsor” sotto il main Banca Popolare del Frusinate) nei match contro Juventus, Roma, Genoa e Torino.

958 Santero nasce nel 1958, nel cuore delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemonte, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Astigiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità.
Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spumante d’Italia, ci sono le tenute di famiglia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto origine, ma anche le vigne degli oltre 300 vignaioli che ogni anno conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero (che fattura oltre 55 milioni di euro su base annua).

In appena dieci anni, impegnata a realizzare sempre nuovi progetti, 958 Santero è stata in grado di triplicare la produzione, che oggi supera i 20 milioni di bottiglie, e dare un forte impulso al fatturato tanto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italiani di beverage e food.

Oggi 958 Santero è un marchio apprezzato e noto che, grazie a una attenta strategia di marketing e di comunicazione attraverso i canali media tradizionali e dei social, riesce a interagire con un vasto pubblico di winelovers e di influencers che apprezzano e celebrano le bollicine 958 Santero.

Previous post

ZANETTIN (FI): GOVERNO NEMICO DEL VENETO E DELLO SPORT

Next post

Cresce il mercato del betting nella Liga spagnola

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.