Calcio

18 Ott 2018

L’Inter sogna di uscire a breve dal Settlement agreement

 (di Marcel Vulpis*) – L’obiettivo primario è l’equilibrio economico-finanziario e le ultime dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, sul tema non lasciano dubbi al riguardo: “Finalmente dovremmo uscire dal settlement agreement con l’Uefa (l’accordo con il quale la società ha concordato un percorso per rientrare nei parametri stabiliti dall’ente di

0
17 Ott 2018

Il Genoa CFC lancia il PiatekDay nel segno della Fan engagement

Il #PiatekDay tra Fan Engagement, CRM, Attivazioni e Promo Commerciali. Krzysztof Piatek, anni 23 e top scorer (polacco) delle principali Leghe Europee, incontrerà domani i tifosi al Genoa Museum per un evento che è un concentrato di molte delle più moderne tendenze del marketing sportivo. FAN ENGAGEMENT – I tifosi

0
17 Ott 2018

Lega Pro: bilancio con un avanzo di gestione di 1,7 milioni di euro

Si è tenuta l’Assemblea dei club di Lega Pro, nel corso della quale, è stato presentato il bilancio chiuso al 30 giugno 2018. Il bilancio, che segna un avanzo di gestione di 1.726.134 euro al netto delle imposte, è stato approvato all’unanimità dai club. Al termine dell’Assemblea, si è tenuto il

0
17 Ott 2018

Poste premiata per Azzurri Partner Cup 2018

“Una premiazione da campioni per la squadra nazionale di Poste Italiane, vincitrice della “Azzurri partner Cup”, il torneo di calcio a 7 riservato alle formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale di calcio. A consegnare la Coppa ai componenti della squadra gialloblù di Poste è stato il Ct della Nazionale,

0
16 Ott 2018

Unibet partner della cadetteria lancia il concorso “Vinci la B”

“VINCI LA B” – Ogni settimana in palio i biglietti per la partita della tua squadra di Serie BKT e superpremi finali  UNIBET, sponsor della serie BKT, celebra la partnership con il campionato cadetto e invita tutti a partecipare al concorso VINCI LA B, la speciale iniziativa promossa in collaborazione con SPORTITALIA

0
16 Ott 2018

Vulpis (SE.it): L’impegno dei Della Valle sulla Fiorentina non si discute

Il direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis, a margine dell’evento “Estra per lo Sport” ha parlato del presente del brand ACF Fiorentina. Ecco quanto raccolto da Violanews.com: “La Fiorentina ha un brand molto bello, forse l’unica criticità è legata al territorio che non ha un bacino d’utenza molto ampio. Dovrebbe coinvolgere maggiormente i tifosi viola all’estero con

0

.