Serie A - Serie B

Calcio – Successo dell’operazione “Io c’ero” per Rimini-Juventus

riminijuvesky.jpgAssistere alla Juventus F.c. in serie “B” è un’occasione storica ed irripetibile. Sarà per questa ragione che il quotidiano “Il Resto del Carlino” ha deciso di lanciare un’iniziativa simpatia tra i tifosi del Rimini, primo club della serie cadetta ad incontrare in casa la “Vecchia Signora”.


E’ stata realizzata, per l’occasione, una t-shirt con la scritta “Io c’ero”. L’iniziativa a supporto dei tifosi biancorossi è stata sponsorizzata dal comune di Rimini (assessorato allo sport), dall’azienda dolciaria Hera, e dalla realtà riminese Eurodiffusione, specializzata nella produzione di materiale promozionale.


Secondo i dati forniti da “Il Resto del Carlino” le 13 mila maglie distribuite all’interno del giornale sono andate letteralmente a ruba e numerose richieste sono arrivate anche attraverso un numero verde aperto per gestire lo “special event” riminese a base di calcio.


Foto: I fratelli Elkann con il presidente della Juventus, Cobolli Gigli – credits Sky Sports

Più di 13 mila maglie con la scritta “Io c’ero” sono state distribuite da “Il Resto del Carlino” all’interno del quotidiano, in occasione del match tra Rimini e Juventus, terminato, a sorpresa, con uno storico pareggio.

Previous post

Basket - EL Easy Living sponsor di Teramo

Next post

Calcio - A "Radio Movida" i diritti del Frosinone calcio ("B")

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *