Calcio.Internazionale

Calcio – Macron e Le Mans presentano la nuova maglia per la stagione 2011-12

La maglia gara home presenta i colori tradizionali: rosso e giallo con un tocco di nero sul collo e sulle maniche che ricordano il logo LEMANS FC. 
Una importante nota tecnica, comune a tutte le maglie, è l’utilizzo di quattro tessuti ciascuno con specifiche caratteristiche tecniche. 
Il tessuto principale del corpo conferisce alla maglia resistenza agli strappi mantenendo un alto grado di comfort.
Il Mesh (traforato) usato sui fianchi garantisce un’ottimale traspirabilità, il tessuto degli inserti su spalla e maniche assicura leggerezza e comfort.
La costruzione del colletto alla coreana è stata studiata da Macron per garantire la massima comodità tramite l’utilizzo di inserti in tessuto-costina elasticizzata.
Elementi di rilievo sono
•    Il nome del club stampato sul retro collo;
•    l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Official Team Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron, 
•    il logo Macron ricamato sul petto.
Modernismo prima di tutto e qualità come requisito del marchio è l’impegno costante di Macron per i suoi prodotti. Desiderosa di soddisfare la domanda di atleti di alto livello, Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori e che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati. 
Le nuove maglie saranno disponibili presso lo store ufficiale di MMArena a partire da fine luglio. Sarà possibile prenotare la maglia presso il negozio online di Le Mans FC www.lemansfc.fr.  

Macron e Le Mans FC hanno voluto coniugare
modernità e tradizione nella scelta delle nuove divise che i giocatori
indosseranno la prossima stagione 2011-2012.

Previous post

Agsm – E’ già polemica per lo sponsor dell’Hellas Verona

Next post

Calcio - Germania: betting maltese sponsor del Bochum

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *