Serie B

Agsm – E’ già polemica per lo sponsor dell’Hellas Verona

Ieri infatti la società veronese ha siglato un accordo con l’Agsm, azienda che fornisce gas, luce, acqua e teleriscaldamento, al 100% di proprietà del Comune,
che sarà dunque il nuovo sponsor dell’Hellas Verona per la stagione calcistica 2011-2012.

Inevitabile quindi la polemica politica.
Agsm ha convocato una conferenza stampa lunedì, alle 12.30, in municipio, per presentare l’iniziativa, presenti il sindaco Tosi, l’assessore allo sport Sboarina, il presidente di Agsm Paternoster e il direttore Cigolini.

«Sarà il nostro cda, lunedì alle 8.30, a stabilire quale somma destinare e quale tipo di sponsorizzazione, fra quattro opzioni», dice Paternoster.
«Agsm sostiene economicamente anche iniziative del Chievo, come il Christmas day o Infinitamente, con l’Università. Con il Chievo Agsm ha un ottimo rapporto».

Contro l’iniziativa si schiera però Sonia Milan, capogruppo dell’Italia dei valori in Consiglio provinciale. «L’amministrazione locale si rivela ancora una volta totalmente avulsa dalla realtà veronese», dice in una nota, «non rendendosi conto delle reali emergenze che pretenderebbero una certa priorità. Il presidente Paternoster non farebbe forse più bella figura sponsorizzando l’apertura di alcuni asili nido comunali, di cui la città è così carente? O sponsorizzando la ditta Over, i cui operai da mesi hanno organizzato un presidio fisso all’esterno?O a utilizzare quel denaro per applicare tariffe più agevolate ai cittadini meno abbienti?»


Periodo difficile per l’Hellas Verona.
Dopo il caso del coro razzista “ti amo terrone” che ha avuto come protagonista l’allenatore Mandorlini, a far discutere ora è lo sponsor del club.
Previous post

Sponsorship - Crocs rinnova col Beach Soccer Worldwide

Next post

Calcio - Macron e Le Mans presentano la nuova maglia per la stagione 2011-12

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *