Serie B

Calcio – La Serie B ringrazia tutti

Partendo dalle società, quelle ospitanti per aver lavorato affinché gli impianti fossero agibili, e quelle ospiti perché, in alcuni casi anche in situazioni difficili, hanno raggiunto talvolta con difficolta’ la sede della trasferta.
Quindi un grazie all’Aia, ai suoi arbitri e assistenti che, con prontezza e dedizione, ha operato affinché ci fosse la garanzia di una quaterna arbitrale in ogni campo a discapito delle non indifferenti problematiche logistiche.
Un ringraziamento anche alle autorità di sicurezza e di controllo, dai Comuni alle Prefetture, dalle Questure ai Vigili del fuoco, che hanno lavorato in sinergia con le societa’ e la Lega Serie B per garantire laddove ce ne fossero le condizioni la disputa delle gare, disponendo in modo responsabile il rinvio invece nei casi di non sicurezza. 
Garantendo, in ogni caso, alla Lega una decisione su tutte le gare rinviate con ampio anticipo, in modo da ridurre al massimo i disagi di squadre, tifosi e addetti ai lavori.
Infine, ma non per ultimo, la nostra gratitudine ai tifosi per la pazienza ed il sostegno garantito comunque alle squadre, ai licenziatari televisivi per aver garantito le produzioni e la visione degli eventi, ai giornalisti per la cronaca sugli eventi disputati. 
Con l’impegno della Lega di porre sempre maggiore attenzione alle esigenze di tutte le componenti e i soggetti coinvolti al fine di garantire al movimento calcistico e al nostro campionato la valorizzazione, la visibilità e la regolarità che merita.
La Lega Serie B intende ringraziare tutti coloro che, in presenza di particolari e straordinarie condizioni avverse di maltempo, hanno reso possibile la disputa, seppur parziale, della 26° giornata di campionato.
Previous post

Olimpiadi - Londra2012: il tema della cerimonia di apertura sarà 'le isole delle Meraviglie'

Next post

Calcio - I ricercatori spiegano il talento di Messi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *