Serie A - Serie B

Calcio – Juventus: un mercato “secondario” per gli abbonamenti

Grazie alla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi, già dalla scorsa partita con l’Udinese, gli abbonati hanno potuto comunicare alla società l’impossibilità di assistere alla partita, rendendo disponibile, solo per la singola partita, il proprio posto che la Juventus potrà poi rivendere ai tifosi in fila ai botteghini.

Qualora la Juventus riuscisse a vendere il tagliando, all’abbonato sarà riconosciuto un bonus, sotto forma di credito incedibile e cumulabile nel corso della stagione, che potrà essere utilizzato al momento del rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2009/10. 

Con l’inizio della stagione 2008/09 la Juventus ha lanciato una nuova iniziativa che dà ai propri abbonati la possibilità di rimettere sul "mercato" i posti che non verranno occupati allo stadio Olimpico di Torino. Un mercato secondario dei biglietti, che ha registrato un forte successo nella Premier League.

Previous post

Basket - FIP: Napoli e Capo d'Orlando escluse dal campionato di A

Next post

Marketing - Il contratto di Renault Trucks-Torino (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *