Serie A - Serie B

Marketing – Il contratto di Renault Trucks-Torino (2)

L’accordo con il main sponsor Renault Trucks, ufficializzato venerdì dal club granata sul proprio sito (www.torinofc.it), avrà  infatti durata triennale. I termini economici dell’operazione non saranno inferiori ai 2,5 milioni di euro annui.

Il marchio del trasporto è di matrice francese, ma già da alcuni anni RT fa parte del gruppo svedese Volvo. Questa operazione segue quella siglata alcuni giorni prima con la casa di automotive Seat, che ha scelto di legarsi al brand "Toro".  

Foto: la campagna abbonamenti dello scorso anno

Renault Trucks è il nuovo top sponsor di maglia del Torino F.c. del presidente Urbano Cairo. Un’operazione che porterà nelle casse del club un importo milionario.

Previous post

Marketing - Nuovi progetti e sponsor per la FIGH

Next post

Eventi - L'SBK08 incontra i suoi tifosi e li sfida sul terreno dell'entertainment

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *