Serie A - Serie B

Calcio – Il Napoli brinda alla “A” con Astoria

napolicalciovini.jpgIl marchio Calcio Napoli è in Italia e nel Mondo uno dei più amati dal pubblico appasionato di football. Per questa ragione “Astoria vini”, società veneta con sede a Refrontolo (provincia di Treviso), ha deciso di legarsi al club partenopeo in odore di “A” nella prossima stagione.


Astoria (gestito a livello di comunicazione da Ideeuropee) ha acquisito i diritti di “vino ufficiale” del club azzurro per la stagione 2007, dopo gli accordi siglati, negli anni precedenti, con la Nazionale di calcio del Togo e con il Treviso calcio (anch’esso in serie “B”).


Finora è stata realizzata una produzione di 30.000 bottiglie. L’obiettivo è raggiungere le 50.000 bottiglie vendute entro fine stagione, con la possibilità di vedere raddoppiate le cifre qualora il Napoli dovesse riuscire a centrare la promozione in serie “A”. L’accordo per questa stagione e la prossima, con opzione di rinnovo, è stato firmato dai dirigenti del Calcio Napoli e dai fratelli Polegato (Paolo e Giorgio), titolari dell’azienda.


Il vino del Napoli verrà venduto come tutti i prodotti di Astoria attraverso il canale Ho.Re.Ca. (Hotel-restaurant-catering) in tutta la penisolo. Rivolto principalmente non alla “grande distribuzione”, ma alle enoteche, ai wine bar, ai ristoranti, e, ovviamente, alle pizzerie “napoletane” presenti sul territorio nazionale.


Sempre nel settore delle partnership Astoria vini ha siglato un altro accordo con il Benetton Rugby, campione d’Italia in carica. Un’operazione di visibilità per confermare il legame con la terra e le radici venete. (riproduzione riservata)

Il marchio Calcio Napoli è in Italia e nel Mondo uno dei più amati e conosciuto dal pubblico appasionato di football. Per questa ragione Astoria vini, società veneta con sede a Refrontolo (provincia di Treviso), ha deciso di legarsi al club partenopeo in odore di “A” nella prossima stagione.

Previous post

Pallamano - Conversano: 500 mila euro per rimanere al "top"

Next post

Calcio - Il Ministro dell'Interno riferirà alla Camera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *