Serie A - Serie B

Calcio – Il Milan si oppone al pallone unico Nike

adidas_shoeball.jpgNike e Adidas si giocano l’ennesima partita. Questa volta in palio c’è la decisione della Lega di trovare un pallone unico con introiti divisi in parte eguali tra i club. Andrebbe quindi in pensione il pallone di ogni singolo club, frutto di un contratto in base al proprio blasone.


 


La prima offerta è stata della Nike (6 milioni l’anno). Il colosso americano di sportswear, sponsor di Inter e Juve, ha però già un rivale: il Milan, legato fino al 2010 al marchio Adidas, che ha votato contro in Consiglio.


 


Intanto per evitare polemiche la Lega indirà una gara. Presente anche il brand tedesco Adidas, che nei giorni scorsi aveva manifestato il proprio disappunto per non essere stato interpellato.

Previous post

Atletica - La Maratona di Roma fa il boom di partecipanti

Next post

Politica - Petrucci (Coni) chiede il mantenimento dei finanziamenti per lo Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *