Sport e Scommesse

Calcio – Ibra pensa allo scudetto, poi…

Il rapporto con i tifosi nerazzurri, nonostante le ottime prestazioni, sembra ormai non essere più idilliaco. Il brutto gesto rivolto alla curva, ha crinato ancora di più i rapporti con l’ambiente. Nel post partita, però, ha cercato di ricucire con i supporters. Queste le parole a Sky:

"Ora faccio di tutto per vincere lo scudetto, poi vado in vacanza. Ai tifosi posso solo dire che vincerò il mio terzo scudetto di fila. Comunque i fischi mi hanno stimolato: per quello ho fatto un gol e un assist, la cosa migliore è rispondere in campo e dopo la partita tutto è dimenticato."

Vedremo se Ibra, nella prossima stagione, rimarrà nell’Inter di Moratti. Le probabilità, visto l’ambiente teso, sembrano ormai molto scarse. Barcellona, United e Real Madrid stanno a guardare.

Scommetti sul prossimo incontro dei Campioni d’Italia con bwin.it. 

Zlatan Ibrahimovic ha piegato da solo la Lazio di Delio Rossi. Un tiro in area di rigore, calciato a 106 Km orari, e un assist fantastico a Muntari, hanno sancito lo svedese come migliore del posticipo di sabato. Scommetti sull’Inter con bwin.it.

Previous post

Calcio - E' già Milan-Juventus

Next post

Calcio - Il Mito del "Grande Torino" rivive su La Discussione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis