Calcio – Guai per la Juve dall’ infermeria
Dopo Sissoko e Salihadmizic, arriva un nuovo infortunio per Molinaro che ha finito la stagione. Non si tratta di problemi articolari e muscolari, ma di problemi dovuti a calcoli renali. Questo uno stralcio del comunicato apparso ieri su juventus.it:
"Gli accertamenti, terminati quest’oggi, hanno permesso di evidenziarne la causa. Si tratta di un ematoma nella regione perirenale sinistra, la cui formazione è stata spontanea e/o traumatica in conseguenza di una malformazione vascolare congenita, con caratteristiche di assoluta benignità. […] Tra circa un mese sarà possibile effettuare un’ulteriore prognosi che comporterà il ritorno alla normale attività oppure l’allungamento da due a quattro mesi di stop agonistico in caso di risoluzione chirurgica del problema".
La Juventus e la Roma, in questa stagione, stanno riscontrando le stesse problematiche: infermeria piena e contestazioni alla dirigenza. Lunga la lista degli infortunati giallorossi, lunga quella bianconera. Scommetti sul big match di questa sera con bwin.it.