All newsAltri eventiCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

BPF per il 16° anno main sponsor di maglia del Frosinone calcio

Quindici anni insieme, dalla stagione 2003-’04 (dalla C2, passando per la B fino alla massima serie). Il Frosinone calcio, da quest’anno nuovamente in serie A, e la Banca Popolare del Frusinate (BPF) saranno legati anche in questa nuova stagione sportiva.L’istituto di credito ciociaro è infatti il main sponsor del giallazzurro anche nel campionato appena iniziato.

L’annuncio è avvenuto nelle ultime ore durante la conferenza stampa di presentazione nella sala conferenze della Banca in via Marittima a Frosinone. Presenti i vertici della Bpf con il presidente Domenico Polselli, i consiglieri Conti e Faustini e il responsabile relazioni esterne Corvaia.  Per il Frosinone, il direttore marketing & comunicazione-rapporti istituzionali, Salvatore Gualtieri. 

“Siamo a casa del nostro main sponsor, lo sponsor più importante – ha introdotto la conferenza lo stesso Gualtieri – una sorta di eccellenza del nostro territorio. Siamo a casa di uno sponsor storico come la Banca Popolare del Frusinate. Non posso che ringraziarLa per aver rinnovato la sponsorizzazione ed aver voluto essere presente sulla maglia del Frosinone per questa nuova esperienza in serie A”.

“Voglio in primo luogo ringraziare Salvatore Gualtieri. La nostra banca che è orgogliosa di essere sponsor storico del Frosinone col quale abbiamo una sintonia, una sinergia che non potrà cessare mai. Anche se ci sono delle formalità da adempiere ogni anno, è qualcosa di scontato, ormai, questa unione tra noi e il Frosinone. Che non potranno che continuare questo percorso, entusiasmante per tutti, per la nostra provincia e tutto il territorio. Il Frosinone Calcio – ha spiegato il presidente BPF Polselli – è stato, è e sarà un esempio da seguire per tantissime squadre anche a livello nazionale. Il programma della società giallazzurra è stato sempre misurato e ponderato, grazie alle decisioni del presidente Maurizio Stirpe che si è mosso con equilibrio ed umiltà in tutte le fasi. Ha saputo programmare lo sviluppo non solo della squadra che scende in campo ma anche di un gruppo notevolissimo di persone che si muove attorno alla società stessa. E lo ha fatto sempre con tanta attenzione ed oculatezza. Si vedono i risultati: a cominciare da uno stadio che ci invidiano tutti. Un impianto che era stato preparato per giocare nella massima serie. Tre stagioni fa abbiamo provato ad assaggiare la serie A, abbiamo creduto di poterci tornare e ci siamo riusciti. Adesso come dicevo con uno stadio meraviglioso, con una squadra rinnovata e con l’intenzione dichiarata di restare nella massima serie. Sono molto contento, entusiasta. Riavvolgendo il nastro degli ultimi eventi, questo entusiasmo vorrei riportarlo indietro, all’ultima serata della stagione di serie B, a quella partecipazione di massa culminata con la festa migliore che si poteva realizzare per una provincia intera. Devo fare un ringraziamento particolare – conclude il suo intervento il dottor Polselli – allo staff tecnico del Frosinone ed a Salvatore Gualtieri, che, nello specifico, ha rinnovato anche l’immagine grazie al nuovo sponsor tecnico (Zeus, nda): maglie davvero belle, come vediamo”.

 

Previous post

La Lega Pro interviene sulle problematiche collegate ai calendari dei campionati di under15 e 17 serie C

Next post

SPECIALE CALCIOMERCATO: LA LIGA NON HA SPESO TROPPO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *