All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportBoxeBrandDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingMMA-Combat Sports

BKFC sbarca a Roma con un super-evento. Presente Conor McGregor, co-proprietario della promotion, nei momenti più importanti del progetto.

Roma diventerà il centro mondiale del Bare Knuckle Fighting Championship con una Fight Week che segna la storia di questo sport: Conor McGregor (ex pluricampione UFC), icona mondiale e co-owner della promotion BKFC, sarà presente in tutti e tre i giorni degli eventi ufficiali, grazie al lavoro di Gabriel Rapisarda, imprenditore e proprietario di Gabriel & Spirits, partner di McGregor e promotore del ritorno del grande fighter internazionale in Italia.

Da giovedì 23 ottobre all’Hilton Eur di Roma, dove alle 20:00 si terrà la conferenza stampa ufficiale con i fighter e i promoter internazionali, fino al face-off di venerdì 24 ottobre al “Geco” di Roma, sempre alle 20:00. Gran finale sabato 25 ottobre al Palazzo dello Sport dell’Eur, con BKFC 83: il match che l’Italia aspettava, Chris Camozzi (USA), campione del mondo Cruiserweight, contro Alessio “Legionarius” Sakara, simbolo del fighting tricolore e tra i campioni più amati nella Capitale.

“Portare Conor McGregor in Italia per tutti e tre i giorni della Fight Week è stato un obiettivo ambizioso che siamo riusciti a concretizzare grazie a un lavoro lungo e appassionato. Roma vivrà qualcosa che non si è mai visto: sport, intrattenimento e cultura del combattimento si fonderanno in un’unica esperienza globale,” dichiara Gabriel Rapisarda, ideatore e finanziatore dell’iniziativa.

Non sarà solo un main event, ma una vera e propria celebrazione del Bare Knuckle (disciplina pugilistica a mani nude): Chris Camozzi, Dan Chapman, Haze Hepi, Ben Bonner, Franco Tenaglia, Nico Gaffie, Jelle Zeegers, Jimmy Sweeney, Carlos Trinidad, Andrea “Italian Thunder” Bicchi, Walter Pugliesi, Francesco Ricchi, Enzo Tobbia ed Ernesto Papa sono solo alcuni dei nomi che accenderanno il ring in una notte che promette spettacolo e orgoglio italiano.

Roma accoglierà McGregor nel suo “salotto buono”: il campione irlandese seguirà da vicino conferenza, face-off e l’intera fight night, sostenendo i fighter e rilanciando sui propri canali internazionali i momenti clou della settimana. “Conor rappresenta lo spirito stesso del Bare Knuckle: passione, determinazione e autenticità. La sua presenza per tre giorni a Roma è un segnale fortissimo per questo sport e per tutto il pubblico italiano,” aggiunge Rapisarda.

Previous post

Bitcoin pronto a un’esplosione? I dati indicano un probabile “short squeeze” di BTC, mentre Bitcoin Hyper continua a crescere in prevendita.

Next post

Marketing - Il Torino FC annuncia una partnership strategica con KAIYUN Sports. Nuovo regional partner in Asia.

Redazione

Redazione