All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketEcologia e AmbienteEconomia E PoliticaEventiPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.BusinessSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Basket: Myenergy è Main Sponsor della Pallacanestro Viola Reggio Calabria

La società italiana, tra i principali EPC contractor (Engineering, Procurement and Construction) a livello nazionale e internazionale e la Pallacanestro Viola Reggio Calabria, annunciano un accordo di sponsorship attraverso cui Myenergy (con sede a San Donato Milanese, in provincia di Milano) è il “Main Sponsor” (nella foto in primo piano) della società neroarancio guidata dal Presidente Carmelo Laganà.

Myenergy, fondata nel 2006 da un gruppo di ingegneri con elevata esperienza nel campo della green economy, si occupa di progettazione, installazione e collaudo di impianti fotovoltaici. Myenergy fornisce un servizio professionale di assistenza post-vendita e manutenzione degli interventi realizzati ed eroga consulenza specialistica nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili.

Lo scopo di Myenergy è ricercare, individuare e sviluppare soluzioni sostenibili che puntino all’efficienza energetica, allo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili in Italia e all’estero e al risparmio energetico.
Da questa filosofia, orientata sin dalle origini al rispetto dell’ambiente e a rigorosi criteri di qualità, affidabilità e professionalità, nascono progetti innovativi per le esigenze energetiche di imprese, privati e enti pubblici, che fanno di Myenergy uno dei General Contractor leader nel settore.

Myenergy si fonda su criteri di equità e obiettività e agisce con responsabilità e trasparenza sviluppando soluzioni sostenibili volte al risparmio di energia e alla riduzione delle emissioni di CO2 per assicurare alle nuove generazioni un futuro sostenibile.
Myenergy è un partner affidabile a cui rivolgersi per utilizzare energia pulita in casa, investire nel solare con la propria azienda, efficientare i consumi energetici e ridurre i costi in bolletta: con un’ampia offerta di servizi di eccellenza, per un futuro migliore e possibile già da oggi.

Siamo fieri ed orgogliosi che Myenergy abbia scelto di legare il proprio nome alla Viola e siamo felici che la Viola sia rappresentata da un Main Sponsor leader nel settore energetico e fondato su competenza, professionalità, determinazione e impegno nella costruzione di un futuro sostenibile. Condividiamo gli stessi valori e abbiamo la certezza che lavoreremo insieme per costruire un futuro fatto di sfide e risultati” – queste le dichiarazioni del Presidente Carmelo Laganà.

Nella giornata di ieri la Pallacanestro Viola, iscritta quest’anno in B2 (interregionale), ha vinto in casa del CUS Catania per 94 a 75. Una prova superba del quintetto guidato dal coach Federico Cigarini, che ha impegnato i neroarancio in intensi allenamenti nel pre-season.

courtesy of Pallacanestro Viola – photo credits Fortunato Serranò

Domenica 8 ottobre alle ore 18 la sfida contro l’Orlandina Basket a PalaCalafiore:
“Vogliamo arrivare a domenica prossima con tanta gente al palazzetto perché abbiamo Capo d’Orlando. Nel ranking lo mettono al numero uno e abbiamo assolutamente bisogno della gente, del sesto uomo. Spero che li abbiamo incuriositi e che per questo la settimana prossima vengano a supportarci: ne abbiamo veramente bisogno e lo spero con tutto il cuore” ha dichiarato Cigarini ai media.

Previous post

Serata nel segno della musica per il lancio della 3a maglia della AS Roma

Next post

Al via la petizione a sostegno della Legge Stadi. Iniziativa promossa da Cultura Italiae e Sport Italiae

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *