Altri sport

Il Real Madrid vende i diritti di sponsorizzazione a un fondo di investimenti americano
(di Lorenzo Vulpis) – Secondo i quotidiani spagnoli “El Confidencial” e “Palco23” il Real Madrid ha ceduto i diritti di sponsorizzazione al fondo di investimento statunitense (Providence Equity Partners) per 224 milioni di dollari. L’accordo, che è stato trovato a settembre 2018, sarà finalizzato a raggiungere un obiettivo primario: far crescere i

Con Timvision a giugno il tennis e il basket su Eurosport Player
Sarà possibile seguire da casa e in mobilità il tennis con il Roland Garros, il basket con la fase finale dei play off della Serie A, il ciclismo con le tappe decisive del Giro d’Italia, la 24 Ore di Le Mans e il GP di San Marino. Da giugno con

I numeri della 9a edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K
Venicemarathon e la Città di Jesolo archiviano una nona edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K di grande successo, e sono già al lavoro per preparare unedizione del decennale davvero speciale, che si correrà come sempre nel mese di maggio (data ancora da definire) e che farà da

Il gruppo Roncaglia con Mercedes-Benz alla 1000 Miglia. Lo sport diventa arte pop
Anche quest’anno il gruppo Roncaglia ha raccontato per Mercedes-Benz Italia la Mille Miglia, che si è svolta dal 15 al 18 maggio scorso lungo il tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia. Per la sponsorship Mercedes-Benz alla trentasettesima edizione della “corsa più bella del mondo”, l’agenzia si è occupata della strategia di comunicazione e amplificazione, raccontando e

Il Cagliari calcio lancia il progetto Davide Astori Playground
Venerdì 31 maggio 2019 alle ore 10.30 verrà inaugurato il “Davide Astori Playground”, una grande festa dello sport per la pace. Progettata dall’architetto della municipalità di Betlemme Ziad Alsayeh, l’opera è sostenuta dal Cagliari Calcio e dall’ACF Fiorentina, in collaborazione con il progetto internazionale Assist for Peace, e ha l’obiettivo

Iltalcementi: doppio accordo con l’Atalanta. Sponsor e fornitore del nuovo stadio
Il cemento del nuovo stadio dell’Atalanta sarà bergamasco al 100%. Italcementi colosso del settore (passata nel 2016 ai tedeschi della Heidelberg), con sede a Bergamo, fornirà tutto il “cemento” per la costruzione delle diverse parti dell’impianto sportivo (quello che sarà il nuovo “Gewiss stadium”). Italcementi, Calcestruzzi e Atalanta FC hanno