All newsAltri eventiAltri SportDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviSport BusinessTecnologiaTennis

Con Timvision a giugno il tennis e il basket su Eurosport Player

Sarà possibile seguire da casa e in mobilità il tennis con il Roland Garros, il basket con la fase finale dei play off della Serie A, il ciclismo con le tappe decisive del Giro d’Italia, la 24 Ore di Le Mans e il GP di San Marino.

Da giugno con Timvision su Eurosport Player il tennis è il protagonista con tutti gli incontri del Roland Garros (fino al 9 giugno). Ogni giorno dalle 11.00 in esclusiva live con Timvision su Eurosport 1 i migliori match del programma e su Eurosport 2 quelli degli italiani. Inoltre con Eurosport Player è possibile seguire l’Open di Francia anche con programmi di approfondimento e interviste esclusive ai tennisti condotte da Barbara Schett e Mats Wilander.

Entra nel vivo anche il basket con la fase finale dei play off della Serie A, dal 2 giugno le semifinali e dal 10 giugno la  finale dei Play.

Sempre a giugno, gli appassionati del ciclismo potranno vivere le emozioni del gran finale del Giro d’Italia (2 giugno). Dopo l’ultima frazione a cronometro, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona sarà incoronato il vincitore. Le ultime due tappe saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Il 15 e il 16 giugno per il sedicesimo anno consecutivo sarà trasmessa in diretta integrale la 24 Ore di Le Mans, l’evento sportivo a quattroruote più atteso dell’anno. La gara sarà raccontata attraverso le voci di Nicola Villani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich e Marco Petrini.

Dopo il Gran Premio d’Italia a Imola, gli amanti delle due ruote potranno seguire con Timvision in diretta su Eurosport Player il Mondiale di Superbike a Jerez de la Frontera (7/9 giugno) e Misano (21/23 giugno).

La visione di tutti i contenuti di Eurosport Player è disponibile tramite l’App Timvision su Tv con il Tim Box, smart Tv compatibili. Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva – proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) – sono al centro dell’offerta di Timvision per tutta la famiglia. Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il Tim Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

 

 

Previous post

I numeri della 9a edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K

Next post

Il Real Madrid vende i diritti di sponsorizzazione a un fondo di investimenti americano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *