Altri sport

Enervit sbarca in Cina con Alibaba
L’azienda leader in Italia nel mercato dell’alimentazione sportiva e della nutrizione funzionale offrirà ai consumatori cinesi i suoi innovativi prodotti su Tmall Global Enervit è leader nella nutrizione sportiva, nell’alimentazione funzionale e negli integratori di omega-3. In Europa, dove si attesta ai primi posti negli integratori per gli sport di endurance.

A Milano Giochi, Montagna e Start Up. La Giornata Internazionale della Montagna.
(di Claudia Giordani) – E’ stato il primo incontro ufficiale e in tanti hanno contribuito a tracciare la strada e riaccendere l’entusiasmo per i Giochi invernali 2026. Due giorni di incontri con i protagonisti del successo a Losanna e delle medaglie delle più recenti edizioni, e soprattutto con chi ha

FEDERHOCKEY E GEWISS INSIEME A ROMA
Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 10:30, presso l’aula 1 della Scuola dello Sport CONI (CPO Giulio Onesti), l’azienda della piattaforma “Digital Sport Innovation” (che è anche Sponsor di maglia della Nazionale Italiana Hockey) illustra a una platea qualificata i propri servizi. La Federazione Italiana Hockey e GEWISS saranno insieme

E-SPORTS: LOTTO SPORT ITALIA ANNUNCIA L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON IL TEAM QUESO
Il brand italiano vestirà i pro players del team madrileno. Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, si conferma pioniere tra i brand sportivi nel mondo degli e-sports diventando partner ufficiale del Team Queso, una delle principali squadre mondiali di gaming

L’OPES PRESENTA IL PROGETTO SPORT E SALUTE: BENESSERE PER TUTTI
Domani, mercoledì 4 dicembre alle ore 12:00, presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via R. Raimondi Garibaldi, 7 a Roma), l’Ente di Promozione Sportiva OPES presenterà il progetto “SPORT E SALUTE: BENESSERE PER TUTTI!”. L’iniziativa, che è cofinanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sperimenterà su tutto
“TEAM CHINA”: IL REBRANDING DEL MARCHIO DELLO SPORT NAZIONALE CINESE
(di Daniele Rizzi) – I vertici della General Administration of Sport (GAS) cinese, le associazioni sportive, gli atleti e un pool di sponsor, hanno annunciato un “rebranding” del marchio per tutti gli sport nazionali cinesi ribattezzato “Team China”, durante una conferenza stampa tenutasi a Pechino la scorsa settimana. La nuova identità e il nuovo