Altri eventi

29 Nov 2019

MASTERCARD SPONSOR GLOBALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

(di Daniele Rizzi) – Mastercard, società di servizi di pagamento internazionale e di carte di credito, ha esteso la sua sponsorizzazione globale con gli Australian Open di tennis. Il nuovo accordo pluriennale consentirà all’azienda di continuare ad essere official payment partner degli Australian Open. Il brand sarà presente nelle insegne in campo

Avatar photo 0
29 Nov 2019

LEGA SERIE A: ANCORA POCHE GARANZIE SULL’OFFERTA MEDIAPRO PER I DIRITTI TV

(di Daniele Rizzi) – La Lega Serie A del calcio italiano ha ritardato la decisione sull’offerta dei diritti TV di Mediapro (gruppo audiovisivo spagnolo fondato nel 1994) di lanciare il primo canale della Lega, almeno fino al prossimo 16 dicembre. I 20 club di Serie A avrebbero dovuto votare in modo definitivo sull’ultima proposta di

Avatar photo 0
28 Nov 2019

Presentate le Winter Deaflympics: in Valtellina e Valchiavenna

Winter Deaflympics – Olimpiadi invernali dei sordi: la strada verso Santa Caterina Valfurva riapre per un’occasione di sport e inclusione sociale unendo la Valtellina e la Valchiavenna. Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della 19^ edizione delle Winter Deaflympics nella Sala Stampa di Palazzo della Regione

Avatar photo 0
28 Nov 2019

I CHICAGO FIRE (MLS) SVELANO IL LORO NUOVO STEMMA

(di Marco Casalone) – I Chicago Fire, squadra militante nel campionato di calcio americano (la MLS), hanno recentemente presentato il nuovo logo societario, ribattezzato “Fire Crown“, che a partire dalla prossima stagione sostituirà quello utilizzato fin dalla fondazione del club risalente al 1998, il “Florian Cross“. Il nuovo stemma rappresenta un

Avatar photo 0
27 Nov 2019

Vernice romana per il premio Golden Boy ideato e organizzato da Tuttosport

I vertici di “Tuttosport” presenti questa mattina, a Roma, in sala Giunta Coni (con il “cameo” speciale del presidente Giovanni Malagò). A guidarli il direttore della testata piemontese Xavier Jacobelli (nella foto sotto). L’occasione è stata la presentazione della XVII edizione del “Golden Boy”. Il premio andrà al portoghese João Félix

Avatar photo 0
27 Nov 2019

PSG, OPERAZIONE “NAMING RIGHTS”: IL CLUB CERCA UNO SPONSOR PER LO STADIO

(di Daniele Rizzi) – Il Paris Saint-Germain ha fatto partire l’operazione “naming rights”. Il club francese è infatti alla ricerca di un title-sponsor per lo stadio “Parco dei Principi” e per il futuro centro di allenamento. Lo scorso febbraio, Nasser Al-Khelaifi (presidente del PSG) ha dato il via all’operazione, ma

Avatar photo 0