Altri eventi

17 Gen 2020

Pisen Electronics diventa partner strategico della CBA (basket)

L’azienda di elettronica al consumo (specializzata in accessori per telefoni cellulari), Pisen Electronics, ha firmato un importante  contratto di partnership con la Chinese Basketball Association (CBA), così da diventare “official sponsor” della CBA League. Pisen, basata a Guangzhou, sta lavorando per farsi conoscere dai teen-ager come una marca affidabile e

Avatar photo 0
17 Gen 2020

Lega Pro: al via Panini Weeks negli stadi di Serie C

Al via i ‘Panini weeks’, iniziativa della Lega Pro in collaborazione con la Panini che in questo fine settimana e nel prossimo regalerà allo stadio gli album della nuova edizione dei Calciatori. Un modo per essere sempre più presente sul territorio anche attraverso la ricerca delle mitiche figurine mancanti.  La

Avatar photo 0
16 Gen 2020

Polignano a Mare si conferma tappa delle Red Bull Cliff Diving World Series

“Red Bull Cliff Diving World Series“, gara internazionale di tuffi da grandi altezze, nel corso della presentazione della 12ima edizione, ha confermato  la tappa italiana, in Puglia il prossimo 19 luglio. Parliamo di un evento sportivo diventato un must dell’estate (il trampolino fissato sul balcone di una casa privata che

Avatar photo 0
16 Gen 2020

Il Governo inglese pronto a misure restrittive sulle sponsorship delle maglie del calcio

Il Governo britannico sarebbe pronto a rivedere il “Gambling Act” emanato nel 2005. Lo anticipa il quotidiano britannico “The Times“.  Verrebbero di fatto inasprite le restrizioni sulla presenza dei marchi delle società di scommesse sulle divise delle squadre di calcio. Il Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo

Avatar photo 0
15 Gen 2020

KPMG: CHAMPIONS LEAGUE E DIRITTI TV AUMENTANO I RICAVI DEI CLUB CAMPIONI NAZIONALI 

(di Marco Casalone) – KPMG Football Benchmark (la divisione dell’azienda market leader nel settore della revisione contabile specializzata nell’analisi economica del mondo del calcio) ha rilasciato l’annuale “The European Champions Report“, un’analisi degli indicatori di business performance più rilevanti dei club campioni delle otto leghe europee più importanti per la stagione

Avatar photo 0
15 Gen 2020

Audi-Bayern Monaco: accordo record da 500 milioni di euro

(di Lorenzo Vulpis) – Per altri 4 anni Audi e Bayern Monaco proseguiranno nel loro “sodalizio” commerciale. L’attuale contratto sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra i due brand (Audi è anche azionista del club bavarese) hanno portato ad un naturale prolungamento per un ulteriore

Avatar photo 0