Altri eventi
LOTTO SPORT ITALIA E STARVIE: NUOVA COLLABORAZIONE PER CRESCERE NEL PADEL
Presentato l’accordo triennale di sponsorizzazione siglato dal brand italiano e dall’azienda spagnola leader nel settore del padel, grazie al quale Lotto vestirà gli oltre 80 atleti professionisti e gli allenatori della scuderia StarVie Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport
La Sampdoria investe sul Ferraris. Al via il progetto dei nuovi sky box
Novità in casa UC Sampdoria. Da dicembre sono stati completati i lavori nella Tribuna del “Ferraris”, sostituendo le sedute della Tribuna d’Onore (implementata da 192 a 444 posti), ma soprattutto creando ex novo la Tribuna Autorità con relativa “area lounge” (155 posti) e 5 “Sky Box” da 12 persone (uno
La Federcalcio irlandese non rinnova con il bookie SportPesa
Si chiude dopo 2 anni di contratto l’accordo di sponsorizzazione tra la Federcalcio irlandese (FAI) e il bookmaker SportPesa. Ad annunciarlo è stata la stessa Football Association Ireland, attualmente in una fase di rivalutazione del suo portfolio di partnership. «Il contratto è stato sciolto di comune accordo – ha fatto sapere
LA LIGA E DORNA SPORTS INSIEME PER COMBATTERE IL FENOMENO DELLA PIRATERIA AUDIOVISIVA
(di Marco Casalone) – Dorna Sports S.L., la società spagnola che gestisce le principali competizioni motociclistiche mondiali, ha sottoscritto una collaborazione con La Liga (l’organizzazione che sovraintende al massimo campionato di calcio spagnolo) per rafforzare il loro comune impegno nella lotta contro la diffusione online di contenuti audiovisivi illegali di MotoGP
Bottega Verde con Pallacanestro Biella nella Final Eight di Coppa Italia
Si chiamerà “Bottega Verde Pallacanestro Biella” L’avventura dei rossoblù alle prossime “Final Eight” di Coppa Italia, in programma a Ravenna il prossimo 6-7-8 marzo, avrà un’importante novità, con la firma dell’accordo di sponsorizzazione che abbinerà così al Club laniero il marchio dell’azienda biellese, specializzata in prodotti cosmetici naturali e presente in
Emirates dopo il divorzio dal PSG vola sulla maglia dell’OL
Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo e l’Olympique Lione (OL), una delle principali squadre di calcio francesi, hanno annunciato oggi un accordo di sponsorizzazione quinquennale. In base all’accordo, Emirates diventerà lo sponsor principale ufficiale del club dall’inizio della stagione 2020/2021. Proprio in questi giorni era stato ufficializzato