Altri eventi

08 Gen 2020

Joma Sport sponsor storico di Acea Run Rome The Marathon

Joma Sport sarà al fianco di “Acea Run Rome The Marathon” in qualità di sponsor tecnico dell’evento capitolino. Joma affiancherà Acea Run Rome The Marathon per le prossime 4 edizioni realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising dedicata

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Lavazza diventa team partner di RoKit Williams racing

Il brand Lavazza diventa sponsor in occasione del “Gran Premio d’Australia”, debuttando in Formula 1 come official team partner di RoKiT Williams racing. Il logo dell’azienda, leader mondiale nella torrefazione presente in oltre 140 Paesi, apparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Divieto pubblicità gioco: Il Belgio pronto a seguire la linea Di Maio sul Decreto Dignità

Un nuovo “divieto” per la pubblicità legata al gioco. Non toccherà l’Italia, dove è già attivo il “Decreto Dignità”, bensì il mercato del Belgio.  Il “regolatore pubblico” belga ha analizzato gli annunci pubblicitari comparsi in occasione dei play-off della prima divisione di calcio (la “Jupiler Pro League”). L’obiettivo era quello

Avatar photo 0
08 Gen 2020

STAGEUP SI ALLEA CON PAR-TEC PER LA BLOCKCHAIN NELLO SPORT, NELLA CULTURA, SPETTACOLO E NON-PROFIT

Le due aziende hanno raggiunto un accordo per il lancio di un marketplace basato sulla tecnologia Blockchain che permetterà di far incontrare nel Mondo la domanda e l’offerta di sponsorizzazioni, diritti tv, licensing, merchandising e servizi correlati. L’obiettivo è essere tra i protagonisti della crescita esponenziale del mercato della blockchain

Avatar photo 0
08 Gen 2020

“LoL” fenomeno mainstream più del Superbowl

Con oltre 100 milioni di spettatori online per le finali del campionato mondiale League of Legends 2019 in Corea del Sud, gli eSports sono hanno superato il pubblico di 98 milioni di telespettatori del Super Bowl dell’anno scorso. La portata degli eSports è già cresciuta oltre 443 milioni di persone,

Avatar photo 0
07 Gen 2020

Accordo strategico US ACLI-A.I.eSp. nel settore “eSports”. Firmato accordo quadro per attività congiunte. 

E’ stato firmato oggi a Roma, tra US ACLI e A.I.eSp.(Associazione Italiana eSports), un primo “accordo quadro” per lo sviluppo di attività culturali e sportive nel settore degli “sport elettronici”. Presenti, presso la sede nazionale dell’EPS, Damiano Lembo (Presidente US ACLI) e Marcel Vulpis (Presidente e co-fondatore A.I. eSp.) –

Avatar photo 0