Altri eventi

Breaking News – LaLiga chiude con MediaPro e apre al binomio HBS-Telefònica per la produzione delle gare.
L’organismo di controllo della gestione per i diritti audiovisivi di LALIGA ha ratificato la decisione presa dai dirigenti dei vari dipartimenti coinvolti nel processo di selezione delle società che gestiranno la produzione audiovisiva di LALIGA EA SPORTS, LALIGA HYPERMOTION e dei contenuti delle competizioni correlate per le prossime cinque stagioni.

Ciclismo – Al via il GP Liberazione 2025 (23-25 aprile).
Presentata oggi in Campidoglio il Gran Premio della Liberazione di ciclismo, l’evento ciclistico che dal 1946, in occasione di una data che rappresenta uno storico e sentito anniversario della storia del nostro Paese, si corre sulle strade della Capitale. Noto a livello internazionale come il “Mondiale di Primavera”, il Liberazione

Macron: gli “economics” sono in forte crescita. Il fatturato supera il tetto dei 223 mln di euro.
Il fatturato consolidato dell’azienda (nella foto in primo piano una immagine di archivio) al 31 dicembre 2024 supera i 200 milioni di euro e si attesta a €223,6 milioni, in aumento del 13,7% rispetto al 2023 (€196,6 milioni) e di oltre il 30% rispetto al 2022 (€170 milioni). L’EBITDA pro

#UFC314 – Volkanovski si riprende la cintura dei “piuma”.
(di Lorenzo Vulpis) – Sabato scorso il Kaseya Center di Miami (struttura polifunzionale per eventi di musica, spettacolo e sport) ha ospitato l’ottagono di #UFC314, un evento che ha attirato l’attenzione, non solo per gli incontri sul ring, ma anche per la presenza di figure di spicco come il presidente

Tennis – Musetti fermato solo da un infortunio. Alcaraz è il nuovo principe di Montecarlo.
(di Carmelo Pennisi)* – Finisce la finale di un torneo di tennis prestigioso come quello di Montecarlo, e i giocatori, sconfitto e vincitore, si omaggiano e si ringraziano, augurandosi a vicenda ogni fortuna per il futuro. E’ il tennis, è il cuore di uno sport fatto di nobili sentimenti e

Marketing – Nike e Atlético Madrid assieme per altri 10 anni.
(di Marcel Andrè Vulpis) – Nike e Atlético de Madrid hanno firmato un nuovo accordo a lungo termine dopo circa 25 anni di partenariato tecnico/commerciale. Continueranno così la loro collaborazione fino al 2035. Nike ha accompagnato la crescita del club negli ultimi anni, durante i quali i “biancorossi” hanno conquistato