Altri eventi

10 Nov 2020

AUMENTO DI CAPITALE PER NOISEFEED. OBIETTIVO PRIMARIO LO SVILUPPO DEL PROGETTO INJURUES

(di Daniele Caroleo) – Noisefeed, startup che si occupa di “Football Injiuries Analytics”, ha recentemente annunciato di aver completato un aumento di capitale che gli consentirà di sviluppare ulteriormente il progetto “Injuries” ed aprire il proprio business al mercato internazionale. La piattaforma realizzata da Noisefeed contiene il più grande database

Avatar photo 0
09 Nov 2020

Gravina (FIGC) approva la prima rimodulazione del Budget 2020. Per la data dell’assemblea elettiva bisognerà attendere prossimo C.F.

“Un successo straordinario in un momento di grande difficoltà per il mondo del calcio”. Così nella conferenza stampa che ha fatto seguito alla riunione odierna del Consiglio Federale il presidente della FIGC Gabriele Gravina (nella foto in primo piano) ha commentato l’approvazione unanime della prima rimodulazione del Budget 2020, cui seguirà

Avatar photo 0
09 Nov 2020

ESTRELLA DAMM NUOVO OFFICIAL SPONSOR DEL CD CASTELLON

 (di Daniele Caroleo) – Estrella Damm, celebre marca di birra pilsner prodotta a Barcellona, è un nuovo “Official Sponsor” del Club Deportivo Castellón, società calcistica spagnola con sede nella città di Castellón de la Plana e che milita, attualmente, nella Segunda División della Liga de Fútbol Profesional (LFP) in Spagna. Estrella Damm, prodotta dalla Sociedad Anónima Damm, azienda fondata nel

Avatar photo 0
09 Nov 2020

Siglata la partnership tra Peroni e FIGC

Peroni dopo 10 anni torna ad essere sponsor della Nazionale Italiana di calcio. Il marchio di birra più amato dagli italiani ha, infatti, siglato una partnership che lo legherà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino ai prossimi mondiali del 2022 in Qatar. Una storia di successo che si ripete: alla fine

Avatar photo 0
09 Nov 2020

Le sponsorship europee sono un “affare” inglese. Sei top club nella classifica dei club più pagati

In Europa è Adidas a guidare la classifica delle sponsorship tecniche. Con 125 milioni di euro su base annua (fino al 2025), a supporto del Real Madrid, è al primo posto assoluto. Nessun’altra casa di abbigliamento sportivo infatti spende budget di questo peso nell’abbinamento con brand calcistici. Al secondo posto

Avatar photo 0
09 Nov 2020

UFC ESTENDE LA PARTNERSHIP CON EA SPORT PER ULTERIORI 10 ANNI

(di Daniele Caroleo) – La Ultimate Fighting Championship (UFC), organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense, ed EA Sport, la divisione di Electronic Arts che sviluppa e pubblica videogiochi sportivi, hanno sottoscritto recentemente un nuovo contratto che li legherà per i prossimi 10 anni. La Elecrtronic Arts, società statunitense fondata nel 1982, ha un

Avatar photo 0