Altri eventi

30 Mar 2021

FLEX NUOVO SPONSOR DI MAGLIA PER IL LOS ANGELES FC

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Los Angeles Football Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di calcio statunitense, ha nominato il marchio di elettroutensili Flex come nuovo sponsor della maglia. L’accordo pluriennale vedrà il logo dell’azienda sostituire YouTube TV sulle divise del club e della

Avatar photo 0
30 Mar 2021

ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE TRA SUBWAY E GUILD ESPORTS DI DAVID BECKHAM

(di Lorenzo Di Nubila) – Guild Esports, l’organizzazione globale del team di eSport di proprietà di David Beckham, ha annunciato la sua partnership con Subway, importante catena di ristoranti fast food in franchising che vende principalmente sandwich. In una partnership di due anni, Subway diventa il partner ufficiale del ristorante

Avatar photo 0
30 Mar 2021

MOTO GP: PARTNERSHIP TRA SUZUKI E ESTRELLA GALICIA 0,0

(di Lorenzo Di Nubila) – Nuovo sponsor da quest’anno per il team Suzuki: si tratta del brand spagnolo di birre analcoliche “Estrella Galicia 0,0″. Il prodotto spagnolo ha siglato un contratto pluriennale e si aggiunge a Monster Energy come nuovo partner del team MotoGp. La birra spagnola sarà infatti presente sulla

Avatar photo 0
30 Mar 2021

LA SPARKS ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON MOLSON COORS

(di Lorenzo Di Nubila) – I Los Angeles Sparks hanno annunciato un accordo di partnership con la Molson Coors Beverage Company, multinazionale statunitense operante nel settore delle bevande alcoliche creata nel 2005. Molson Coors diventerà la bevanda esclusiva dei Los Angeles Sparks ed è il primo partner di birra in

Avatar photo 0
30 Mar 2021

ELEVEN INCREMENTA IL PROPRIO BUSINESS PUNTANDO SULL’INTRATTENIMENTO SPORTIVO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE  DEL TEAM WHISTLE

 Il gruppo ELEVEN SPORTS acquisisce Team Whistle, media company di intrattenimento sportivo su scala globale. Il gruppo Eleven Sports è pronto ad estendere il proprio raggio d’azione grazie a un nuovo accordo per l’acquisizione del Team Whistle, media company di intrattenimento sportivo, che aprirebbe un nuovo scenario di collaborazione su un mercato

Avatar photo 0
29 Mar 2021

EXTREME E FIRMA UN ACCORDO CON TENCENT

(di Lorenzo Di Nubila) – “Extreme E” ha ufficializzato un accordo con il colosso Tencent per la trasmissione in streaming nel corso della stagione 2021. Tutti e cinque gli “X Prix” saranno disponibili in Cina sulla piattaforma digitale di Tencent QQ.com, nonchè su Tencent Sports, Tencent News e Tencent Video. Inoltre, saranno disponibili gli highlights

Avatar photo 0