Altri eventi
GLS sarà il match sponsor di Cesena-Gubbio
Gls (General Logistic Systems) sarà il match sponsor di Cesena-Gubbio, in programma questo pomeriggio (ore 15) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Già Official Partner del Cesena FC dalla scorsa stagione, Gls sarà presente col proprio marchio sui led a bordocampo, accompagnando così l’ingresso delle due squadre fino al calcio d’inizio. Grazie
Arena con la Federnuoto fino alle Olimpiadi di Parigi 2024
Con i prossimi campionati italiani assoluti primaverili di nuoto alle porte, presso la piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione, si ufficializza il rinnovo di una partnership storica che legherà arena, azienda leader nel settore swimwear, e la Federazione Italiana Nuoto fino alle Olimpiadi di Parigi 2024. Arena affiancherà la
COLLABORAZIONE TRA I NEW YORK ISLANDERS E NICKELODEON
(di Lorenzo Di Nubila) – I New York Islanders della NHL (National Hockey League) stanno lavorando con Nickelodeon, rete per bambini di proprietà della ViacomCBS, su un’esperienza multipiattaforma per il loro appuntamento con i Pittsburgh Penguins il 3 aprile. L’idea è nata per coinvolgere bambini e famiglie con l’aggiunta di
DISCOVERY IN CORSA PER I DIRITTI ASHES CRICKET
(di Lorenzo Di Nubila) – Secondo il “Daily Telegraph”, il gigante statunitense dei media Discovery è in corsa per trasmettere l’Ashes Cricket di questo inverno sulle piattaforme di streaming Discovery+. Il quotidiano britannico aggiunge che la gara è a tre, con le emittenti televisive a pagamento Sky e BT per un
AFC e Neom global partner per i prossimi quattro anni
(di Federico Navarro) – La AFC (Asian Football Confederation) ha annunciato l’accordo di partnership con Neom, che sarà global partner per il quadriennio 2021-2024. L’accordo ricopre le maggiori competizioni nazionali della AFC, ma anche le fasi finali del Road to Qatar (competizione che vede impegnate le 12 migliori nazionali asiatiche), la
Esports, crescono le opportunità per gli sponsor: gli appassionati italiani più favorevoli alla pubblicità rispetto ai tifosi di sport
I tifosi degli Esports in Italia hanno una peculiarità unica rispetto a quelli dello sport tradizionale: accettano volentieri la pubblicità. È l’indicazione emersa dalla ricerca sviluppata da Yougov per l’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. Dai dati contenuti nello studio