Altri eventi

21 Giu 2021

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL’EVENTO

La Milano San Siro Jumping Cup 2021 – nella tre giorni di evento in programma dal 9 all’11 luglio nello Stadio del Cavallo, l’Ippodromo Snai San Siro – godrà di un partner di eccezione come Sky Sport. Sky Sport sarà infatti Official Broadcaster dell’evento che porterà per la prima volta

Avatar photo 0
21 Giu 2021

CR7 vs COCA-COLA: ALLA “SAGA” SI UNISCE ANCHE IKEA

(di Lorenzo Di Nubila) – La saga Cristiano Ronaldo vs Coca-Cola ha preso un’altra svolta quando il noto rivenditore svedese Ikea ha lanciato una nuova linea di bottiglie d’acqua (denominata Cristiano) in onore del cinque volte Pallone d’Oro. È già passata una settimana da quando, durante una conferenza stampa pre-partita,

Avatar photo 0
21 Giu 2021

PADDY POWER LANCIA LA PROPRIA SITCOM SU AMAZON PRIME VIDEO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il marchio di scommesse irlandese Paddy Power sta lanciando la sua sitcom sportiva su Amazon Prime Video. La serie “The VAR Room”, in onda sulla televisione terrestre irlandese tramite la rete lineare di Virgin Media, darà uno sguardo sarcastico a ciò che accade dietro le

Avatar photo 0
21 Giu 2021

LBA SIGLA UN ACCORDO CON STAGEUP E FIBO PER MISURARE IL VALORE DEI MARCHI DEI CLUB ASSOCIATI

La Lega Basket Serie A ha definito un accordo per permettere ai club associati di accedere a condizioni preferenziali al servizio di valutazione del proprio marchio e cogliere le opportunità offerte dall’art. 110 del “Decreto Agosto”. La Lega Basket Serie A ha raggiunto un accordo con StageUp S.r.l. (tra le

Avatar photo 0
20 Giu 2021

LA BUNDESLIGA BLOCCA GLI INVESTIMENTI IN PRIVATE EQUITY

(di Lorenzo Di Nubila) – La Bundesliga, massima serie del calcio tedesco, ha rinunciato ai piani per la cessione di una partecipazione del 25% dei propri diritti televisivi all’estero, in seguito alle resistenze da parte dei club in merito a possibili interferenze dei fondi di private equity nei loro affari.

Avatar photo 0
20 Giu 2021

COLLABORAZIONE TRA LA MLS E PROCTER & GAMBLE

(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Soccer (MLS) ha confermato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con il gigante dei beni di consumo Procter & Gamble (P&G) prima dell’inizio della sua nuova stagione. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi pubblici, ma la CNBC riferisce che P&G pagherà

Avatar photo 0