Altri eventi

03 Feb 2018

Corradi, sub-commissario in Lega si autosospende da opinionista Mediaset

Il neo sub-commissario della Lega Serie A, Bernardo Corradi (ex calciatore di Lazio e Parma tra gli undici diversi club per cui ha giocato), “vista la delicata fase di commercializzazione dei diritti audiovisivi domestici attualmente in corso” ha annunciato di aver “sospeso il suo lavoro di opinionista presso Mediaset, ritenendolo

0
03 Feb 2018

Il corpo dei Marines a caccia di reclute in occasione del Superbowl LII

Marines a caccia di reclute attraverso il più importante evento sportivo a stelle e strisce. Per la prima volta in 30 anni, infatti, il corpo dei Marines americani (nella foto in primo piano) farà trasmettere una pubblicità durante il Super Bowl (si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis all’interno dello

0
02 Feb 2018

Linglong Tire nuovo official partner globale della Juventus

E’ stata annunciata oggi a Shandong, in Cina, la partnership che legherà Juventus e Linglong Tire. Il gruppo, uno dei principali player nella produzione di pneumatici, è così nuovo official Tire Partner globale del club. La partnership con Linglong Tire, che proietta sempre di più Juventus nell’ambito di uno sviluppo internazionale,

0
02 Feb 2018

Si infuoca la partita per i diritti tv della serie A. Al vaglio l’offerta della spagnola MediaPro

Il prossimo 16 febbraio si entrerà nel vivo della partita per i diritti tv della serie A. E’ la data fissata come scadenza delle offerte che la spagnola MediaPro presenterà lunedì prossimo. Gli addetti ai lavori non escludono però che si slitti a marzo se la Lega deciderà di procedere

0
02 Feb 2018

SuperBowl LII: 5 milioni di dollari per uno spot da 30 secondi in tv

Non c’è limite per apparire durante il Superbowl. Cinque milioni di dollari. Tanto costa uno spot da 30 secondi mentre andrà in scena la 52ima edizione della finalissima del campionato di football americano (NFL). Si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis in Minnesota (presso lo US Bank stadium – nella

0
02 Feb 2018

Hertha Berlino: un tattoo per assistere per tutta la vita alle gare della squadra del cuore

Fede calcistica come un tatuaggio, da portarsi dietro per tutta la vita. Pensando a questo l’Hertha Berlino (club di Bundesliga1 attualmente all’11° posto provvisorio) ha lanciato una iniziativa singolare offrendo un abbonamento gratuito alle gare interne, vita natural durante, a un ristretto numero di tifosi che accetteranno di farsi tatuare

0