Altri eventi

26 Feb 2019

Atletico Madrid: Puma insidia Nike come nuovo sponsor tecnico

(di Luca Missori) – Dopo aver vestito l’Atletico Madrid per quindici anni, tra 1982 e 1997, Puma potrebbe tornare ad essere lo sponsor tecnico dei “Colchoneros”. Secondo alcuni rumours degli ultimi giorni, l’Atletico potrebbe interrompere in maniera sorprendente la sua partnership con la Nike. Stando alle indiscrezioni, la Puma proverebbe a

Avatar photo 0
26 Feb 2019

FC Inter e Nike presentano la maglia celebrativa dei 20 anni di collaborazione

Il design è ispirato a quello delle maglie delle 10 stagioni più significative per il club e per i tifosi.  La maglia Inter x Nike 20th Anniversary sarà indossata in campo in occasione del derby di Milano del 17 marzo.   FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato una maglia

Avatar photo 0
26 Feb 2019

I Los Angeles Clippers scelgono Amazon Web Services a livello tecnologico

(di Giacomo Mozzo) – Amazon Web Services (AWS) ha annunciato di essere divenuto il principale fornitore di cloud computing, machine learning e intelligenza artificiale per Clippers CourtVision, la piattaforma di gioco live e realtà aumentata creata da Los Angeles Clippers and Second Spectrum, il fornitore ufficiale di tecnologia di video-tracking per la NBA. Clippers e

Avatar photo 0
26 Feb 2019

Tim con un assist porta gli stadi di Roma e Udine verso il 5G

Tim, in anteprima mondiale, introduce all’Olimpico di Roma e alla Dacia Arena di Udine, la soluzione XRAN di JMA, che raddoppia le performance della rete mobile 4.5G e pone le basi per far vivere ai tifosi la nuova esperienza digitale delle partite di calcio in 5G. Si tratta di una

Avatar photo 0
26 Feb 2019

VENTI ANNI DI INTER E NIKE: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA SPECIALE

(di Ilde Verrino) – In occasione del derby della Madonnina in programma il prossimo 17 marzo, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia celebrativa per festeggiare i 20 anni di partnership tra FC Internazionale Milano e Nike. La maglia mashup Inter x Nike 20th Anniversary, caratterizzata dallo stemma

Avatar photo 0
26 Feb 2019

Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre

(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie

Avatar photo 0