Altri eventi
Chianciano Terme nell’anno della Città Europea dello Sport investe sugli active/wellness sports
Chianciano Terme segue i trends del mercato della pratica sportiva (sia a livello nazionale, sia in ambito internazionali). Secondo Nielsen Sports, per esempio, sono in forte crescita gli Active/Wellness Sports fruiti in modo “libero” e “outdoor”. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che, all’interno del Parco a Valle del
Puma strizza l’occhio al Valencia, attualmente legato al brand Adidas
(Matteo Ferrera) – Nuovo sponsor tecnico in vista per il Valencia. Stando ad una indiscrezione di “Marca”, la società calcistica valenciana avrà un nuovo fornitore per la stagione 2019-2020. Attualmente il club ha un accordo di kit supplier con Adidas, che termina, però, a giugno del 2019. Secondo il quotidiano
WANDA METROPOLITANO: GIOIELLO ARCHITETTONICO ECOSOSTENIBILE PER LA FINALE CHAMPIONS 2019
(di Marco Casalone) – Il grande pubblico italiano lo ha scoperto solo recentemente grazie alla sfida con la Juventus, ma gli appassionati di calcio sono ormai abituati a considerarlo come la nuova casa dell’Atletico Madrid del cholo Simeone. Il “Wanda Metropolitano”, teatro della finale della UEFA Champions League in programma il
Atletico Madrid: Puma insidia Nike come nuovo sponsor tecnico
(di Luca Missori) – Dopo aver vestito l’Atletico Madrid per quindici anni, tra 1982 e 1997, Puma potrebbe tornare ad essere lo sponsor tecnico dei “Colchoneros”. Secondo alcuni rumours degli ultimi giorni, l’Atletico potrebbe interrompere in maniera sorprendente la sua partnership con la Nike. Stando alle indiscrezioni, la Puma proverebbe a
FC Inter e Nike presentano la maglia celebrativa dei 20 anni di collaborazione
Il design è ispirato a quello delle maglie delle 10 stagioni più significative per il club e per i tifosi. La maglia Inter x Nike 20th Anniversary sarà indossata in campo in occasione del derby di Milano del 17 marzo. FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato una maglia
I Los Angeles Clippers scelgono Amazon Web Services a livello tecnologico
(di Giacomo Mozzo) – Amazon Web Services (AWS) ha annunciato di essere divenuto il principale fornitore di cloud computing, machine learning e intelligenza artificiale per Clippers CourtVision, la piattaforma di gioco live e realtà aumentata creata da Los Angeles Clippers and Second Spectrum, il fornitore ufficiale di tecnologia di video-tracking per la NBA. Clippers e