Altri eventi
VENTI ANNI DI INTER E NIKE: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA SPECIALE
(di Ilde Verrino) – In occasione del derby della Madonnina in programma il prossimo 17 marzo, i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia celebrativa per festeggiare i 20 anni di partnership tra FC Internazionale Milano e Nike. La maglia mashup Inter x Nike 20th Anniversary, caratterizzata dallo stemma
Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre
(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie
NOVITÀ ASSOLUTA PER UNA MARATONA IN ITALIA È LA T-SHIRT TECNICA GRIFFATA ARENA
La t-shirt ufficiale XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma sarà di colore nero con inserti a contrasto su girocollo e spalle in arancione brillante. L’arancione è un colore apprezzato dai runner, simbolo di energia e entusiasmo e non ultimo di fiducia in se stessi. Tecnicamente la maglia ha un tessuto
CESSIONE SAMPDORIA: IL FONDO YORK CAPITAL VICINO AL CLUB
(di Ilde Verrino) – Il presidente della UC Sampdoria, Massimo Ferrero (nella foto d’archivio – in primo piano), sarebbe pronto alla cessione del club. A tal proposito è in corso da settimane una trattativa con il fondo statunitense York Capital Management. L’interesse verso la squadra blucerchiata pare essere concreto ed un
TIM ed eFootball.Pro portano gli e-sport al livello superiore con il 5G
TIM ed eFootball.Pro hanno siglato una partnership per applicare l’innovazione del 5G agli e-sport, per un’esperienza di gaming totalmente nuova grazie alle eccezionali prestazioni e alla bassa latenza carattersitiche del 5G. Presso lo stand TIM WCAP al MWC19 di Barcellona, i visitatori hanno potuto sfidare a PES2019 (Pro Evolution Soccer)
ALEX DEL PIERO DIVENTA PATRON DI UNA SQUADRA DI CALCIO
(di Andrea Ranaldo) – Con un post sui propri profili social, Alessandro Del Piero ha annunciato, a sorpresa, di essere proprietario di una squadra di calcio con sede a Los Angeles, ribattezzata, per l’occasione, “LA 10 FC”. Nuovi anche i colori sociali: il giallorosso ha lasciato spazio al bianco, al