Altri eventi
I Gunners sbarcano su Tik Tok
Lo scorso 15 aprile, durante il lockdown collegato al Covid-19, l’Arsenal (club di Premier League) è sbarcato su Tik Tok, il social media più in crescita al mondo. In meno di due mesi la realtà londinese ha fatto registrare 202,2 mila utenti e 1,2 milioni di likes. La scelta è strettamente
Axpo Italia nuovo official partner di Italia Team in vista di Tokyo2020
Axpo Italia è sponsor dell’Italia Team per le Olimpiadi di Tokyo 2020, la prima a firmare un accordopost Covid 19. La società energetica, quarta in Italia, ha deciso di sostenere direttamente il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), siglando un accordo in qualità di Official Partner. La collaborazione prenderà il via il 12 giugno,
PUMA PRESENTA I NUOVI KIT HOME E AWAY DELL’OLYMPIQUE DE MARSEILLE
Puma Football e Olympique de Marseille presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2020/21. Sotto il banner “Le cOMbat Continue” la campagna abbraccia lo spirito combattivo di Marsiglia dentro e fuori dal campo, dopo aver affrontato molte sfide oggi si prepara a combatterne di nuove nella prossima
IL CALCIO ITALIANO INVESTE SUI SOCIAL E SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE
(di Marcel Vulpis) – Prosegue il processo di internazionalizzazione del calcio italiano ed uno dei club più attivi, nella “Fase 3” dell’emergenza sanitaria, è la S.S. Lazio, che ha annunciato l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social diffuse sul territorio cinese. In collaborazione con East Media, realtà specializzata in digital marketing per il mercato cinese
Racconti: Mexico 1970, mezzo secolo dopo…
(di Massimiliano Morelli) – Cambiarono la storia del calcio italiano quelle due partite disputate a Mexico City, anno del Signore 1970. A quattro giorni di distanza gli azzurri di Ferruccio Valcareggi affrontarono la Germania Ovest prima, il Brasile in finale. Date scolpite nella memoria, 17 e 21 giugno, icone indelebili dell’italico
Svelata la nuova maglia “home” del Bayern Monaco (stagione 2020/21)
(di Leonardo Calero) – In occasione della partita di mercoledì scorso tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte (vinta dai padroni di casa per 2-1), il club bavarese ha presentato ufficialmente il kit ufficiale per la prossima stagione (2020-21). Le novità sono poche, tant’è che il design ricorda quello visto nella stagione