All newsAltri eventiFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME “
IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°.

Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.

Per maggiori informazioni – http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiAltri SportFormazione&ConvegniSport Business

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” 1a edizione –  Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

  • Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera. In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
    Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
    Per maggiori informazioni – http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiCalcioEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione a Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation; dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
Per maggiori informazioni: http://24o.it/hN9Ihu

All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Al via il Master part-time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME
 – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA”
1ˆ edizione

Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017

Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli quindi una consulenza specifica a 360°. Dagli aspetti legali e finanziari nella gestione dell’atleta ai diritti di immagine, alla definizione della strategia commerciale da adottare e la sponsorship recruitment e activation;  dalla comunicazione e la promozione dell’immagine dell’atleta tra strumenti tradizionali e digitali, ai servizi di fine carriera.
In aula ci saranno manager di società sportive, esperti di diritto dello sport, consulenti e professionisti.
Sono previste testimonianze di protagonisti illustri del mondo sportivo, atleti ed ex atleti.
Per maggiori informazioni: http://24o.it/hN9Ihu

Previous post

Montuori sostituisce Berdini all'Urbanistica. Si occuperà subito della grana stadio

Next post

Unilever Italia, con il marchio Algida, diventa partner del Consorzio Vero Volley

Redazione

Redazione